Mercato giocatori 4.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Bianconero#19

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Bianconero#19 »

Abby ha scritto:In porta Zurkirchen e dobbiamo solo pensare agli stranieri. Bisogna cambiarli tutti e 4.
Abby ha scritto:Il portiere è l’ultimo dei problemi, va bene qualunque straniero. In attacco con 2 nuovi stranieri (magari un primo centro playmaker e un centro/ala right più sniper) appena un po’ seri + klasen si può costruire ancora un buon Lugano. Il grosso punto interrogativo, visto che non hanno preso nessun difensore svizzero per sostituire Chorney e per adesso manca anche il rinnovo di Ulmer, è la difesa e non vedo possibili soluzioni all’orizzonte se non mettersi da soli il cappio al collo e levare uno straniero all’attacco e schierare un difensore straniero.
deciditi prima dici che con Klasen si può fare un buon lugano..ora di cambiare tutti gli stranieri.... o tra i 4 calcolavi happala?
Abby

Messaggio da Abby »

Bianconero#19 ha scritto:
Abby ha scritto:In porta Zurkirchen e dobbiamo solo pensare agli stranieri. Bisogna cambiarli tutti e 4.
Abby ha scritto:Il portiere è l’ultimo dei problemi, va bene qualunque straniero. In attacco con 2 nuovi stranieri (magari un primo centro playmaker e un centro/ala right più sniper) appena un po’ seri + klasen si può costruire ancora un buon Lugano. Il grosso punto interrogativo, visto che non hanno preso nessun difensore svizzero per sostituire Chorney e per adesso manca anche il rinnovo di Ulmer, è la difesa e non vedo possibili soluzioni all’orizzonte se non mettersi da soli il cappio al collo e levare uno straniero all’attacco e schierare un difensore straniero.
deciditi prima dici che con Klasen si può fare un buon lugano..ora di cambiare tutti gli stranieri.... o tra i 4 calcolavi happala?
Mi sono reso conto che Klasen a Lugano è bruciato. Anche ieri nettamente il migliore. L’unico a recuperare dischi oltretutto, ma poi si è scazzato presto. In tutte le altre squadre farebbe sfracelli, ma da noi ha chiuso. Dietro con zurkirchen+difensore straniero forte o, più difficile, portiere straniero + difensore svizzero e 3 attaccanti stranieri da >40 punti si può ancora fare un roster più forte di quest’anno.
Immagine
stefano

Messaggio da stefano »

A volte si fa proprio fatica a capire...

http://heshootshescoores.com/il-portier ... -stagione/
33dani33

Messaggio da 33dani33 »

stefano ha scritto:A volte si fa proprio fatica a capire...

Una notizia che già diedi mesi fa, è un segreto di Pulcinella.
Ora speriamo solo che non sia vero che Heldner viene da noi, perché non mi pare sto gran difensore. Ma mi sa che ci sarà un percorso inverso a Zurckirchen per Heldner.
Abby

Messaggio da Abby »

Non hanno voluto “strapagare” un portiere svizzero per prendere uno straniero. Non hanno voluto “strapagare” un difensore svizzero per...allora...3 attaccanti stranieri già sotto contratto...boh. Tutto molto chiaro
Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

33dani33 ha scritto:Ora speriamo solo che non sia vero che Heldner viene da noi, perché non mi pare sto gran difensore. Ma mi sa che ci sarà un percorso inverso a Zurckirchen per Heldner.
Come già scritto, secondo quelli che lo conoscono meglio (cioè i tifosi del Davos), Heldner è una pippa pazzesca. Nelle poche volte che l’ho visto, non ha incantato pure me...

D’altra parte però Fischer sembrerebbe crederci, visto che continua a chiamarlo in Nazionale. Da vedere se ha veramente potenziale oppure se lo convoca solo perché è giovane e con un gran fisico (un po’ gli stessi criteri che avevano portato Fontana vicino al draft...).

In ogni caso, considerando come sicuro il portiere straniero, Heldner sarebbe l’unica opzione rimasta (no, a Kukan non ci credo neanche un po’, purtroppo) per giocare abbastanza regolarmente con i 3 attaccanti stranieri....
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Ormai per quel che riguarda il mercato sono di un pessimismo allucinante. Kukan mi sembra ormai probabile quanto Crosby...
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

stefano ha scritto:A volte si fa proprio fatica a capire...

OK Genoni che non vuole venire in Ticino, OK che Stephan voleva un contratto lungo e non proprio economico, ma neanche Zurkirchen siamo riusciti a prendere?

Davos comunque mi pare si stia muovendo bene. sono in arrivo i soldi della Red Bull?
Grog

Messaggio da Grog »

Genoni in Ticino sarebbe anche venuto a quanto pare dato che parte della famiglia è qui (zii e cugini abitano a Rovio)

Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Abby

Messaggio da Abby »

Bilancio partenze (arrivi:) Merzlikins (portiere straniero), Chorney (nuovo difensore straniero), Hofmann (Suri), terzo attaccante straniero (Lammer), Reuille (Zangger). Klasen, Lapierre e Lajunen completeranno il quartetto degli stranieri a rotazione. Una squadraccia
Immagine
Bloccato