Vicky Mantegazza, la presidente
Moderatore: Thor41
Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente
Scusate io non sono per nulla social, qualcuno mi potrebbe dire che tipo di post ha messo la Vicky ? Sono molto curioso, grazie.
- nylanderfan
vickymantegazza_pres
È stata dura ma ci ho sempre creduto! @hclugano_official #playoffs2019 #green #finaly
from Bure to Boeser

nylanderfan ha scritto:vickymantegazza_pres
È stata dura ma ci ho sempre creduto! @hclugano_official #playoffs2019 #green #finaly
...grazie mille, ma allora non capisco bene i post di Abby:
Il suo imbarazzante post su Instagram è l’anticipazione di una vergognosa analisi di fine stagione.
e di formaggino:
il suo post è lo specchio perfetto della pochezza dirigenziale..
Perché questo post è imbarazzante ? In che senso il suo post è lo specchio della pochezza dirigenziale ? (cosa che sostengo pure io tra l'altro).
- Metro the best
Immagino che si riferiscano al fatto che forse in questo caso un silenzio sarebbe stato più appropriato (correggetemi se sbaglio). L'impressione è che, come abbiamo detto più volte, questa "fortunosa" qualificazione ai playoffs e quello che succederà da qui in avanti potrebbero incidere su una vera disamina di fine stagione con conseguente ripulisti. Probabilmente si continuerà a nascondere la polvere sotto il tappeto.
Ecco perchè anch'io son dell'opinione che in questo caso (per la polvere sotto il tappetoMetro the best ha scritto:Immagino che si riferiscano al fatto che forse in questo caso un silenzio sarebbe stato più appropriato (correggetemi se sbaglio). L'impressione è che, come abbiamo detto più volte, questa "fortunosa" qualificazione ai playoffs e quello che succederà da qui in avanti potrebbero incidere su una vera disamina di fine stagione con conseguente ripulisti. Probabilmente si continuerà a nascondere la polvere sotto il tappeto.
..ah ok, capisco ora grazie, in effetti un silenzio sarebbe stato d'oro visto che arrivare ai PO doveva essere il traguardo minimo stagionale, ma probabilmente la dirigenza è veramente convinta del fatto che la nostra stagione non sia stata così disastrosa, al contrario del 90% del pubblico.Metro the best ha scritto:Immagino che si riferiscano al fatto che forse in questo caso un silenzio sarebbe stato più appropriato (correggetemi se sbaglio). L'impressione è che, come abbiamo detto più volte, questa "fortunosa" qualificazione ai playoffs e quello che succederà da qui in avanti potrebbero incidere su una vera disamina di fine stagione con conseguente ripulisti. Probabilmente si continuerà a nascondere la polvere sotto il tappeto.
Beh io son 2 mesi che non vado più e a meno di sconvolgimenti apocalittici, l'anno prossimo veramente non rinnoverò più. Questa società mi ha fatto perdere la passione di andare alla pista con tutte le sue decisioni incomprensibili. In questi due mesi di riflessione sono stato molto meglio in quanto me ne sono fregato, e devo dire che è molto più rilassante non dover pensare continuamente alle cazzate che combinano in cabina di regia.
Criticone come sono,
stavolta non trovo proprio nulla di male nel post di Vicki!
Importante non sono i post sui social (Ecchisene....) ma l’esigenza di fare un bel repulisti a partire da head coach per la prossima stagione!
Stasera, VINCERE, anche se il Berna si impegnerà per evitare zsc...
stavolta non trovo proprio nulla di male nel post di Vicki!
Importante non sono i post sui social (Ecchisene....) ma l’esigenza di fare un bel repulisti a partire da head coach per la prossima stagione!
Stasera, VINCERE, anche se il Berna si impegnerà per evitare zsc...
- Metro the best
Non voglio dire che ci sia qualcosa di male nel post di Vicky, personalmente sarei però passato all'acqua bassa. Un eventuale post in caso di titolo sarebbe ovviamente tutta un'altra questione. Ma dopo questa stagione e come abbiamo raggiunto i playoffs, grazie agli altri, me ne sarei stato zitto. Come detto da qualcun'altro gli obiettivi sbandierati ad inizio stagione parlavano dei primi 4 posti in classifica. Io continuo a ritenere la sconfitta di Davos inaccettabile, quando ti giochi l'accesso ai playoffs non puoi fornire una prestazione del genere.
Pure io non vedo niente di male in quel post onestamente, mi pare che ci si diverte un po' a sparare sulla presidente ultimamente.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Anche per me un post così ci può stare, non ci vedo niente di male. Non vorrete mica che dica "ah che peccato che ci siam qualificati per i playoff", sarebbe un po' un controsenso.