snake ha scritto:Non darei la colpa a lei. Darei la colpa ha chi la circonda e che dovrebbe aiutarla invece che metterla in difficoltà. Le cose che posta sui social manco le guardo più perché sono ridicole. Ma mi interessa quello che fa per il Lugano. Forse dovrebbe farsi aiutare da qualcuno che ne capisce e non da certi ex giocatori o DS che non sanno che stanno facendo.
Ma i personaggio che la circondano ce li ha messi lei! La squadra è lo specchio della società.
Siamo deboli, molli, svoglati, senza gioco e nei piani alti sono deboli, svogliati, arroganti e senza un piano per il futuro.
La dirigenza DEVE dimettersi in blocco! Un branco di dilettanti che vogliono fare i professionisti e non ci mettono neanche la voglia!
Purtroppo la colpa è la Sua, è lei che decide, è lei che piazza le persone!
Come già detto in altri post non ci si puo' circondare di amici, parenti, amici di amici che non sanno lavorare.
Se sei bravo... amico o no mi sta bene, ma altrimenti fuori dalla scatole.
..i soldi li mette lei (o la famiglia) ed è normale che si scelga lei chi dovrebbe aiutarla....come tutti spero che faccia autocritica e si
renda conto che le persone scelte hanno fatto un lavoro disatroso e che faccia tesoro dell'annata nera per fare scelte più oculate
per il suo entourage per la prossima stagione...questo il mio augurio
....si avvicina sempre più la partita che dovrà giocare la società sperando che saranno scelte anche dolorose ma fatte per il bene del club, e non pensate per il singolo, per "l'affetto" che uno ha con lui. La finale dell'anno scorso ha abbagliato tutti, non iniziando a lavorare per il dopo credendo che le fondamenta era solide, purtroppo la società si è fatta trovare con il "culo" scoperto ed ora sarà dura a rimediare per l'anno prossimo.....all'ora aspettiamo la partita più importante dell'anno un bivio che porterà il club ad ritornare conquistatore o mestamente lottare sotto la riga
vicky il disco è tuo adesso ..................
lobj ha scritto:....si avvicina sempre più la partita che dovrà giocare la società sperando che saranno scelte anche dolorose ma fatte per il bene del club, e non pensate per il singolo, per "l'affetto" che uno ha con lui. La finale dell'anno scorso ha abbagliato tutti, non iniziando a lavorare per il dopo credendo che le fondamenta era solide, purtroppo la società si è fatta trovare con il "culo" scoperto ed ora sarà dura a rimediare per l'anno prossimo.....all'ora aspettiamo la partita più importante dell'anno un bivio che porterà il club ad ritornare conquistatore o mestamente lottare sotto la riga
vicky il disco è tuo adesso ..................
Arrogante al cubo, nelle interviste post-partita non ho mai sentito delle scuse ai tifosi per lo scempio di questa stagione. Tifosi così pazienti e così atttaccati alla squadra, presenti sempre in numero massiccio nonostante lo schifo beh, non li merita.
ciccio33 ha scritto:Arrogante al cubo, nelle interviste post-partita non ho mai sentito delle scuse ai tifosi per lo scempio di questa stagione. Tifosi così pazienti e così atttaccati alla squadra, presenti sempre in numero massiccio nonostante lo schifo beh, non li merita.
Era arrogante e chiaramente delusa come tutti. Forse sarebbe stato meglio non farla l'intervista.
Questa sua arroganza e modo di fare sarà riflesso sulla prossima campagna abbonamenti...
Per una società che negli ultimi anni ha puntato molto su un marketing discutibile, il risultato sarà fallimentare.
Meno sboroni e più terre-à-terre vicino ai tifosi (anche quelli che ti contestano).
Cara Vicky: il vino è nemico dell'uomo, ma chi fugge di fronte al nemico è un vigliacco.