... c'è poco da essere ottimisti.Makome ha scritto:Spesso ci credo fino in fondo. Ma per quanto visto fin ora...
Giovedì 14.03.2019 - Gara 3 | EV Zug - HC Lugano 5:4
Moderatore: Thor41
Re: Giovedì 14.03.2019 - Gara 3 | EV Zug - HC Lugano 0:0
- Jean Valjean
mi associo ai complimenti di altri. Grande Wyoming!!! Anche la mia fiducia sta vacillando, ma poi leggo il tuo positivismo e mi sollevo.wyoming ha scritto:Domani tutti a Zugo per portarla a casa. Presente. Non si molla.
Io voglio ancora crederci ma vedo l’uscita dal tunnel francamente.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
No tranquillo, anche perchè se mollo chissà che puzza...wyoming ha scritto:Ciccio non mi mollare adesso......
Battute a parte a me pare che chi sta mollando sia un po' tutta la squadra (e la società insieme), ti pare normale giocare una partita di PO come quella dell'altra sera? Non so a te ma a me preoccupa un po'...
Come disse la grande Moana le analisi di fanno a bocce ferme.
Certo che mi fa incazzare....ma stasera e un altra partita con le proprie dinamiche e tutta da scrivere.ciccio33 ha scritto:No tranquillo, anche perchè se mollo chissà che puzza...wyoming ha scritto:Ciccio non mi mollare adesso......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Battute a parte a me pare che chi sta mollando sia un po' tutta la squadra (e la società insieme), ti pare normale giocare una partita di PO come quella dell'altra sera? Non so a te ma a me preoccupa un po'...
Dopo la partita di Martedì mi son calate le braccia, Mercoledì... beh... i miei post non erano sicuramente da chi ci crede, ora sono convinto che una prestazione come Gara 2 non la faremo più e convinto che possiamo ancora dire la nostra.ciccio33 ha scritto:No tranquillo, anche perchè se mollo chissà che puzza...wyoming ha scritto:Ciccio non mi mollare adesso......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
FORZA LUGANO..... dai che nem
- Metro the best
Giusto per correttezza il tutto esaurito non è detto sia effettivo...chissà quanti abbonati decideranno di abdicare...wyoming ha scritto:Assolutamente....stasera dobbiamo fare LA PARTITA. Il tutto esaurito di gara 4 è un buon segno.... inspiegabile per i gufi.
Hai letto male, era tutti esauriti
!

Punch + grappa = Special
Punch non annacquato + grappa = Purino
Punch non annacquato + grappa = Purino