...fosse...Ragno ha scritto:..con tutto il rispetto se si sarebbe tenuto Johnstone.....edr10 ha scritto:Da come lo descrivevano, sembrava anche un blueliner... ed invece non vale un CH di livello.
5 gol sono pochi.
Taylor Chorney
Moderatore: Thor41
- Under Ashes
Re: Taylor Chorney
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
- Jean Valjean
F****************k sentito pure io.......Lord Burg ha scritto:Io spero solo che non siano vere le voci secondo le quali ha rinnovato/rinnoverà...
Una prestazione semplicemente indecente.
Abbiamo pagato buonuscite per ben altre cifre (Robitaille). Adesso oserebbero attaccarsi ai contratti per questi stranieri fallimentari? E se osano, basta non abbonarsiJean Valjean ha scritto:F****************k sentito pure io.......Lord Burg ha scritto:Io spero solo che non siano vere le voci secondo le quali ha rinnovato/rinnoverà...

Jean Valjean ha scritto:F****************k sentito pure io.......Lord Burg ha scritto:Io spero solo che non siano vere le voci secondo le quali ha rinnovato/rinnoverà...
Pensa se è vera sia questa voce, sia quella seconda la quale Ireland abbia già rinnovato... Vorrei proprio vedere come la società uscirebbe da questa situazione. Perché in uno scenario del genere sarebbe già bello se si arrivasse a 3500 abbonamenti...
Beh, dai con tutto quello che GI ha raggiunto durante questa stagione, un rinnovo mi sembra piu' che giusto..Lord Burg ha scritto:Jean Valjean ha scritto:F****************k sentito pure io.......Lord Burg ha scritto:Io spero solo che non siano vere le voci secondo le quali ha rinnovato/rinnoverà...
Una prestazione semplicemente indecente.![]()
![]()
Pensa se è vera sia questa voce, sia quella seconda la quale Ireland abbia già rinnovato... Vorrei proprio vedere come la società uscirebbe da questa situazione. Perché in uno scenario del genere sarebbe già bello se si arrivasse a 3500 abbonamenti...
- Jean Valjean
Su GI sono sicuro. Non sarà più il nostro coach.Lord Burg ha scritto:Jean Valjean ha scritto:F****************k sentito pure io.......Lord Burg ha scritto:Io spero solo che non siano vere le voci secondo le quali ha rinnovato/rinnoverà...
Una prestazione semplicemente indecente.![]()
![]()
Spara il disco in tribuna quando eravamo già in boxplay da soli 4 secondi... Ma non è possibile, cazzo.
Un mezzo miracolo che lo Zugo poi non abbia segnato.
Un mezzo miracolo che lo Zugo poi non abbia segnato.
- Jean Valjean
Mamma mia che ciofeca nei play off....
Spero fiacca fagotto il più presto possibile, brocco al cubo lui e chi l’ha scelto.