Taylor Chorney

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

barabitt

Re: Taylor Chorney

Messaggio da barabitt »

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!

Ecco la conferma che rispetto alla scorsa stagione non abbiamo capito un cazzo. Bene ho preso la mia decisione in questo momento, niente tessera in quanto una vera svolta non la si vuole dare, quindi io alla dirigenza non voglio dare fiducia. Tornerò quando mi dimostreranno di voler veramente fare piazza pulita fino in fondo.
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Mah.... :nea: :nea: :nea: non ho più parole.
Immagine
Thor41

Messaggio da Thor41 »

barabitt ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!

Ecco la conferma che rispetto alla scorsa stagione non abbiamo capito un cazzo. Bene ho preso la mia decisione in questo momento, niente tessera in quanto una vera svolta non la si vuole dare, quindi io alla dirigenza non voglio dare fiducia. Tornerò quando mi dimostreranno di voler veramente fare piazza pulita fino in fondo.
Come faremo adesso?
Resega

Messaggio da Resega »

Rimpiango il mancato rinnovo di Sanguinetti a sto punto, il che è tutto dire. Scarso per scarso almeno Bobby ogni 15 partite un polsino dalla blu lo indovinava ed era più grosso, manco Ambrì e Rapperswil hanno uno straniero così. No comment
Abby

Messaggio da Abby »

Immagine
Immagine
lobj

Messaggio da lobj »

....sarebbe stata già una stagione difficile .............ora la vedo da antidepressivi prima di arrivare alla corner arena con una difesa cosi debole :blush: :blush: :blush: :blush:
Massimo

Messaggio da Massimo »

Resega ha scritto:Rimpiango il mancato rinnovo di Sanguinetti a sto punto, il che è tutto dire. Scarso per scarso almeno Bobby ogni 15 partite un polsino dalla blu lo indovinava
Ho pensato la stessa cosa! :rofl: :rofl: :rofl:
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi Saldi
barabitt

Messaggio da barabitt »

Thor41 ha scritto:
barabitt ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!

Come faremo adesso?

....che commento del cavolo !!! Ho voluto semplicemente esprimere il mio disappunto e il fatto che; si poteva fare una VERA rivoluzione, e invece si è deciso di cambiare poco o niente. Sono sicuro che anche con il DS non ci saranno grandi rivoluzioni.
Ok siamo destinati a far schifo per diversi anni, questa purtroppo è la realtà, ora manca solo sentire dai piani alti che avremo una squadra migliore della stagione passata e il cerchio è chiuso.
Bella merda il Lugano negli ultimi mesi, peccato veramente.
dzurilla

Messaggio da dzurilla »

Devo dedurre che cda presidente vicepresidente CEO e nuovo allenatore sono soddisfatti della stagione trascorsa, con po raggiunti per il rotto della cuffia e quarti di finale usciti 4-0!!!
Noi comuni mortali anche NO!! :diablo:

Non basta scacciare Ireland e roland e confermare tutto il resto (al netto delle dolorossissime partenze di gregu e elvis) Almeno sul mercato stranieri ci si aspettava un colpaccio, invece sembra avremo una conferma del quartetto import più debole della lega:mavaff....
Ultima modifica di dzurilla il 8 apr 2019, 13:29, modificato 1 volta in totale.
Rispondi