io di TIO non mi fido, ma se per puro caso l'ultima parte fosse vera, è gravissimo e mi vien da piangere. Fra qualche anno quando i piotti avranno la pista nuova saranno molto più attrattivi di noi...Lord Burg ha scritto:Non ho idea di quanto sia affidabile questo articolo di tio, ma se quanto scritto dovesse essere vero, offrirebbe qualche spunto interessante.
https://m.tio.ch/sport/hockey/1370526/r ... -contratto
Da una parte è positivo leggere che sembrerebbe esserci sia la volontà di rinforzare la squadra, sia la volontà di spendere il necessario.
D’altra parte è tristissimo che nemmeno così, nemmeno con un’offerta forse pure migliore di quella della concorrenza, riusciamo a portare a casa qualcuno. La nostra attrattività sul mercato sta colando a picco.
Per finire curioso (oppure no?) che a quanto pare sia stato Werder a condurre la trattativa...
Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
- Under Ashes
Toccandoli sul borsellino? AHAHAH forse ti sfugge che 1000-3000-5000 tessere in meno influiscono sul borsellino Mantegazza più o meno come se tu ed io perdessimo una moneta da 5 centesimi. La proporzione all'incirca è questa.barabitt ha scritto: Magari toccandoli sul borsellino finalmente si renderanno conto che con i Rocchetti, Chorney, Jecker, e chi più ne ha più ne metta, non si arriva da nessuna parte.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
No chiaramente non sul borsellino dei Mantegazza, ma sul borsellino della società in generale. Già la famiglia ha deciso di non investire più come una volta nella squadra, se vengono tolte 2000 tessere vuoi vedere che non si accende qualche campanello d'allarme nella stanza dei bottoni ?Under Ashes ha scritto:Toccandoli sul borsellino? AHAHAH forse ti sfugge che 1000-3000-5000 tessere in meno influiscono sul borsellino Mantegazza più o meno come se tu ed io perdessimo una moneta da 5 centesimi. La proporzione all'incirca è questa.barabitt ha scritto: Magari toccandoli sul borsellino finalmente si renderanno conto che con i Rocchetti, Chorney, Jecker, e chi più ne ha più ne metta, non si arriva da nessuna parte.
Anche perché la pista sarebbe semideserta e giocarci diventerebbe sicuramente poco motivante per tutti.
ma nella stagione di transizione è già preventivato un eventuale calo di abbonati, tutto sotto controllobarabitt ha scritto:No chiaramente non sul borsellino dei Mantegazza, ma sul borsellino della società in generale. Già la famiglia ha deciso di non investire più come una volta nella squadra, se vengono tolte 2000 tessere vuoi vedere che non si accende qualche campanello d'allarme nella stanza dei bottoni ?Under Ashes ha scritto:Toccandoli sul borsellino? AHAHAH forse ti sfugge che 1000-3000-5000 tessere in meno influiscono sul borsellino Mantegazza più o meno come se tu ed io perdessimo una moneta da 5 centesimi. La proporzione all'incirca è questa.barabitt ha scritto: Magari toccandoli sul borsellino finalmente si renderanno conto che con i Rocchetti, Chorney, Jecker, e chi più ne ha più ne metta, non si arriva da nessuna parte.
Anche perché la pista sarebbe semideserta e giocarci diventerebbe sicuramente poco motivante per tutti.
Esatto! Se del caso poi basterà dare la colpa ai tifosi, viziati ed ingrati. Tutto previstoRonSeven ha scritto:ma nella stagione di transizione è già preventivato un eventuale calo di abbonati, tutto sotto controllo![]()
![]()
...ah si fa parte della strategia studiata a tavolino dai nostri "esperti"; sarà quindi infallibile e ci renderà la squadra migliore della lega !! 
...infatti non mi arrabbio nemmeno più, ormai sono 3 anni che ho capito l'andazzo. Ci ho messo un po' a digerirlo ma ora mi sono rassegnato, faremo a gara con l'ambre a vedere chi vincerà più derby, solamente che loro con la nuova pista diventeranno più attrattivi e quindi sarà difficile anche in quel senso, quest'anno ne abbiamo assaggiato l'inizio.RonSeven ha scritto:mettiamola sul ridere xchè se facciamo i seri si piange
L'Ambrì, pista o non pista, prima o poi è destinato a scomparire.
Mi immagino la scena:
Quando gli è stato assicurato il posto fisso in prima linea al fianco di Chorney...
...Rathgeb ha tolto la penna dal taschino e firmato con il Bienne

Quando gli è stato assicurato il posto fisso in prima linea al fianco di Chorney...
...Rathgeb ha tolto la penna dal taschino e firmato con il Bienne