Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
Zackrisson e sul mercato.....
Per i Rockets?manzato83 ha scritto:Zackrisson e sul mercato.....
Cazz prendiamolo, costerà poco e conosce già l’ambientemanzato83 ha scritto:Zackrisson e sul mercato.....
prendiamo lui e etem ahahah
Prendi 2 paghi 1... offertonamanzato83 ha scritto:prendiamo lui e etem ahahah
Questa settimana inizia la campagna abbonamenti? con una bomba mercato?
L’unico modo per lanciarla a mio avviso è il rinnovo anticipato di qualcuno, non vedo chi altro possa arrivare. Così come non vedo chi possa rinnovare, Riva ha già dato (sarebbe stato da furbi annunciarlo ora, ma tant’è), Fazzini?
Fazzini e klasen contratto a vita e giocano insieme ahahaha
Parlando di mercato… quello che mi aveva a suo tempo un po' sorpreso era il fatto che Calle Andersson avesse rinnovato a Berna solo per una stagione, con il contratto quindi in scadenza nel 2020. Volontà sua? Del Berna?
Ecco… dovessi puntare forte, ma davvero forte su un giocatore "svizzero", in scadenza, fossi il DS (e la società di conseguenza…) comincerei il mio lavoro da lì! Lavorarlo "ai fianchi", corteggiarlo minuto per minuto, offrirgli mari e monti… insomma… non lasciare nulla di intentato!
...magari l'aria nordica che soffia in panchina potrebbe aiutare…
Ecco… dovessi puntare forte, ma davvero forte su un giocatore "svizzero", in scadenza, fossi il DS (e la società di conseguenza…) comincerei il mio lavoro da lì! Lavorarlo "ai fianchi", corteggiarlo minuto per minuto, offrirgli mari e monti… insomma… non lasciare nulla di intentato!
...magari l'aria nordica che soffia in panchina potrebbe aiutare…
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Dopo come abbiamo trattato suo padre non so quanta voglia abbia di tornare. E' vero che ho letto da qualche parte che lui sarebbe tornato volentieri qua da noi. Bhe se fosse veramente così sono d'accordo con chi dice che bisognerebbe fare uno sforzo per portarlo qua.