Mercato giocatori 4.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

falko

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da falko »

Grog ha scritto:Koivisto al berna
È il postseason più deprimente a memoria d'uomo

Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
A me non risulta che abbia già firmato a Berna, perché la notizia è stata data da una testata giornalistica (Berner Zeitung) e non dalla società.
Anche Suri l'anno scorso era già dato a Lugano dal CdT e RSI e poi sappiamo tutti come è andata a finire.
Massimo

Messaggio da Massimo »

Grog ha scritto:È il postseason più deprimente a memoria d'uomo
:lool: :lool: :lool:
manzato83

Messaggio da manzato83 »

mercato il piu deludente della mia vita. ....non ho piu il fuoco in me
falko

Messaggio da falko »

manzato83 ha scritto:mercato il piu deludente della mia vita. ....non ho piu il fuoco in me
Ti mando una tanica di benzina e vedrai che fuoco!
falko

Messaggio da falko »

Lord Burg ha scritto:Fröwis torna in Austria. Giocherà nel Dornbirn, EBEL.

https://www.eliteprospects.com/transfer ... -ec/387395

Peccato... L’anno scorso è stato il nostro miglior giocatore di movimento negli Elite.
Ero convinto che avrebbe giocato nei Rockets (anche considerando che già la scorsa stagione aveva disputato 8 partite), possibilmente anche con un contratto direttamente con il Lugano.

Frustrante che i giocatori sotto contratto con il Lugano saranno invece Kasslatter e Camichel (o almeno così immagino, visto che stanno svolgendo la preparazione con il Lugano), a mio avviso entrambi inferiori a Fröwis.
Il pacchetto Rockets poi verrà completato da 2 tra Haussener, Vedova e Matewa?
Immagino già dove giocherà nella stagione 20/21. Vestirà in bianco/blu con i suoi colleghi austriaci.
barabitt

Messaggio da barabitt »

falko ha scritto:

Peccato... L’anno scorso è stato il nostro miglior giocatore di movimento negli Elite.
Ero convinto che avrebbe giocato nei Rockets (anche considerando che già la scorsa stagione aveva disputato 8 partite), possibilmente anche con un contratto direttamente con il Lugano.

Frustrante che i giocatori sotto contratto con il Lugano saranno invece Kasslatter e Camichel (o almeno così immagino, visto che stanno svolgendo la preparazione con il Lugano), a mio avviso entrambi inferiori a Fröwis.
Immagino già dove giocherà nella stagione 20/21. Vestirà in bianco/blu con i suoi colleghi austriaci.

...ho pensato la stessa cosa, vedrete che sarà così
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

falko ha scritto:

Speravo pure io che tenevamo Frowis per i rockets....non capisco questa scelta....almeno che lui abbia preferito andare in EBEL? e pure io sensazione che poi andrà in valle...
falko

Messaggio da falko »

Portarlo via quest'anno sarebbe stata un provocazione con conseguenze che non possiamo nemmeno immaginare nella collaborazione con i Rockets. Se va a finire come la penso io è una conferma che i signori in valle e Duca in primis fanno un gioco sporco. Quanti sono i giocatori dei Rockets che erano tesserati per il Lugano e sono poi passati dall'altra sponda? Quanti sono quelli che che hanno fatto il percorso inverso? Stiamo attenti!
joof

Messaggio da joof »

falko ha scritto:Portarlo via quest'anno sarebbe stata un provocazione con conseguenze che non possiamo nemmeno immaginare nella collaborazione con i Rockets. Se va a finire come la penso io è una conferma che i signori in valle e Duca in primis fanno un gioco sporco. Quanti sono i giocatori dei Rockets che erano tesserati per il Lugano e sono poi passati dall'altra sponda? Quanti sono quelli che che hanno fatto il percorso inverso? Stiamo attenti!
Gioco sporco? Ma stai scherzando? Se non si riesce a tenere un talento in casa non è colpa del gioco sporco, si chiama incompetenza.
Se riescono ad accaparrarsi i prospect (rispettivamente noi li perdiamo) siamo idioti noi e furbi loro, il gioco è tutto lì, ed è perfettamente lecito.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Bianconero#19 ha scritto:Speravo pure io che tenevamo Frowis per i rockets....non capisco questa scelta....a meno che lui abbia preferito andare in EBEL?
Beh ma spero vivamente che sia così... Alla fine dal suo punto di vista potrebbe anche starci, torna a casa e gioca in un campionato e in una squadra di livello più alto (rispetto ai Rockets e alla Swiss League).

Ci mancherebbe solo che sia stato il Lugano a non volerlo tenere...
Bloccato