Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Mercato giocatori 4.0
ciao a tutti,
la lettera per il rinnovo della tessera è arrivato, ma per ora sembra che non si stiano muovendo sul mercato!
Ma possibile!
Mi vien paura guardando le altre squadre si stanno maledettamente rinforzando!
Ma la domanda è la seguente, ma vogliono veramente che il tifoso non rinnovi più la tessera?
Sulla carta attualmente non siamo per niente ben messi!!
Mi domando cosa stanno aspettando!!
Io per ora il pagamento della tessera è in stato di "attendere"
Ci tengo al nostro HCLugano, ma se devo pensare di andare su e seguire la mia squadra del cuore che fa da materasso alle altre.......mi farebbe troppo male!!
Voi cosa pensate del mio pensiero???

la lettera per il rinnovo della tessera è arrivato, ma per ora sembra che non si stiano muovendo sul mercato!
Ma possibile!
Mi vien paura guardando le altre squadre si stanno maledettamente rinforzando!
Ma la domanda è la seguente, ma vogliono veramente che il tifoso non rinnovi più la tessera?
Sulla carta attualmente non siamo per niente ben messi!!
Mi domando cosa stanno aspettando!!
Io per ora il pagamento della tessera è in stato di "attendere"
Ci tengo al nostro HCLugano, ma se devo pensare di andare su e seguire la mia squadra del cuore che fa da materasso alle altre.......mi farebbe troppo male!!
Voi cosa pensate del mio pensiero???
Re: Mercato giocatori 4.0
Secondo me una tessera non va rinnovata in base al mercato, la tessera la si rinnova perché si è tifosi di una squadra, nel bene e nel male.
Se per te è fondamentale avere una formazione competitiva, non aspettarti chissà quali colpi. SE arriverà ancora quacuno, sarà uno straniero per cercare di rinforzare un po' la rosa, magari un centro offensivo con ottimi numeri. A questo punto non si può però nemmeno escudere che partiremo così come siamo... quindi fai un po' i tuoi calcoli
Ricorda anche che lo staff tecnico è stato rinnovato completamente, cosa che potrebbe portare evoluzioni inattese.
Se per te è fondamentale avere una formazione competitiva, non aspettarti chissà quali colpi. SE arriverà ancora quacuno, sarà uno straniero per cercare di rinforzare un po' la rosa, magari un centro offensivo con ottimi numeri. A questo punto non si può però nemmeno escudere che partiremo così come siamo... quindi fai un po' i tuoi calcoli
Ricorda anche che lo staff tecnico è stato rinnovato completamente, cosa che potrebbe portare evoluzioni inattese.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
noi siamo il Lugano e abbiamo una reputazione da rispettare .....e ogni tifoso ha il diritto di pensare come vuole.....siamo in democrazia come per gli votazioni....
per me mercato da playout ora. ...manca 2 forte stranieri e 1 difensore.....ecco il mio pensiero che piace o no....
per me mercato da playout ora. ...manca 2 forte stranieri e 1 difensore.....ecco il mio pensiero che piace o no....
Io aspetterò fine luglio a pagare perché... faccio sempre così.
Sono curiosa di vedere cosa porterà il nuovo corso tecnico!
Sono curiosa di vedere cosa porterà il nuovo corso tecnico!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Il sottoscritto invece rinnoverà la sua 40esima tessera quasi consecutiva.... ma questa volta lo farò solamente xche mia figlia vuole che l’accompagni!! Altrimenti mi sarei sicuramente fermato a 39..
...io invece rinnoverò solo per non perdere il mio posto. Triste ma è così; fossi stato sicuro che nessuno me lo portasse via quest'anno, sicuramente non l'avrei fatta.
l unica cosa buona e il cambiamento di staff e ds. ...altrimento non vedo miglioramento nel rooster. ....via Elvis Ulmer Hofmann Cunti Reuille
In arrivo Zurkirchen Suri Lammer zangger sembra zugo 2
Continuero a dire che manca un difensore e un attacante.....
In arrivo Zurkirchen Suri Lammer zangger sembra zugo 2
Continuero a dire che manca un difensore e un attacante.....
Siccome il mio posto é finito sotto le ostriche e lo champagne della mega VIP Lounge del Sig.Artioli che sta inventando la nuova Lugano perchè questa gli va stretta, ho preso la tessera alla Tribuna Monte Bre.
Se resta il miglior presidente del FCL, credo da sempre bene, se si imboccherà la via Sovietica spero che ne valga la pena.
Ho visto più gioia e EMOZIONI a Cornaredo con budget striminziti .e dirigenti capaci e umili, che non li accanto con la situazione inversa.
Quindi alla ex Resega vedrò Lugano - Berna che per me é il Derby Svizzero, e qualche altra partita.
A meno che non succedano miracoli, ma sto aspettando miracoli..........e per un ateo fervente come me é tutto dire.
Se resta il miglior presidente del FCL, credo da sempre bene, se si imboccherà la via Sovietica spero che ne valga la pena.
Ho visto più gioia e EMOZIONI a Cornaredo con budget striminziti .e dirigenti capaci e umili, che non li accanto con la situazione inversa.
Quindi alla ex Resega vedrò Lugano - Berna che per me é il Derby Svizzero, e qualche altra partita.
A meno che non succedano miracoli, ma sto aspettando miracoli..........e per un ateo fervente come me é tutto dire.
- Jean Valjean
Renzetti un dirigente capace e soprattutto umileSunmi ha scritto:Siccome il mio posto é finito sotto le ostriche e lo champagne della mega VIP Lounge del Sig.Artioli che sta inventando la nuova Lugano perchè questa gli va stretta, ho preso la tessera alla Tribuna Monte Bre.
Quello che spera di poter spendere i soldi degli altri.... beh un po' come gli aspiranti presidenti e DS del forum
io infatti ve l'ho sempre detto che per alcuni di voi, quello è il posto giusto. ognuno deve trovare la sua collocazione nella vita