Bellinzona Rockets

Le altre contendenti al titolo!

Moderatore: Thor41

Bianconero#19

Re: HCB Ticino Rockets

Messaggio da Bianconero#19 »

Lord Burg ha scritto:Puntualissima per la ripresa degli allenamenti sul ghiaccio ;)
mancano solo gli svizzeri ora :D
snake

Messaggio da snake »

Al massimo possiamo dargli Chorney e prendere lui se del caso ahaha.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Comunque ho scoperto il motivo per cui a quanto pare il Lugano non ha ancora comunicato i giocatori svizzeri che darà ai Rockets.

Semplicemente perché questi giocatori faranno la prima parte di preparazione sul ghiaccio con il Lugano, poi quelli che verranno “tagliati” verranno girati a Biasca.

Probabilmente quindi i giocatori che presteremo ai Rockets saranno 4 tra Matewa, Chuard, Vedova, Haussener e Camichel.

Nessuna idea invece per quanto riguarda il portiere... Immagino che o sarà Fatton, o qualcuno di nuovo.

Nel frattempo ad allenarsi su a Biasca ci sono altri Prospect del Lugano (da delle foto su HSHS mi è per esempio sembrato di riconoscere Jari Näser... A questo punto immagino che quindi ci siano su anche altri 2001 come Villa, Ugazzi o Werder).
Bianconero#19

Lord Burg ha scritto:Comunque ho scoperto il motivo per cui a quanto pare il Lugano non ha ancora comunicato i giocatori svizzeri che darà ai Rockets.

Semplicemente perché questi giocatori faranno la prima parte di preparazione sul ghiaccio con il Lugano, poi quelli che verranno “tagliati” verranno girati a Biasca.

Probabilmente quindi i giocatori che presteremo ai Rockets saranno 4 tra Matewa, Chuard, Vedova, Haussener e Camichel.

Nessuna idea invece per quanto riguarda il portiere... Immagino che o sarà Fatton, o qualcuno di nuovo.

Nel frattempo ad allenarsi su a Biasca ci sono altri Prospect del Lugano (da delle foto su HSHS mi è per esempio sembrato di riconoscere Jari Näser... A questo punto immagino che quindi ci siano su anche altri 2001 come Villa, Ugazzi o Werder).
Beh ci sta che Kapanen voglia vedere Matewa, Vedova e Haussener sul ghiaccio
Chuard beh il provino lo fa con noi poi ci starebbe eventualmente prenderlo per girarlo ai rockets e chiamarlo in caso di bisogno
Camichel non saprei, forse lo si poteva già mandare ai rockets sin dall'inizio

Lord i nostri giovani che ora sono a Biasca resteranno di nostra proprietà? ovvero tra elite e rockets?
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Bianconero#19 ha scritto:Beh ci sta che Kapanen voglia vedere Matewa, Vedova e Haussener sul ghiaccio
Si, assolutamente.
Bianconero#19 ha scritto:Lord i nostri giovani che ora sono a Biasca resteranno di nostra proprietà? ovvero tra elite e rockets?
Si, sicuramente.
Solo Lugano

Messaggio da Solo Lugano »

Lord Burg ha scritto:Comunque ho scoperto il motivo per cui a quanto pare il Lugano non ha ancora comunicato i giocatori svizzeri che darà ai Rockets.

Grazie per l'info... Scelta condivisibile! :good:
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Oh, finalmente aria di hockey! Tra un’ora difatti inizia l’amichevole Rockets-Ambri.

Vero, la partita non riguarda direttamente noi, però è interessante studiare un attimo la formazione dei Rockets.

Effettivamente avevo riconosciuto correttamente Jari Näser. Gli altri prospects bianconeri non sono però gli altri 2001 come pensavo (Fatton, Villa, Ugazzi e Werder), bensì alcuni 2000 (Tonoli e Brazzola), così come Gelman (classe ‘99, è quindi appena uscito dall’età degli Elite).

Queste scelte mi stupiscono un po’. Dei difensori del 2001 infatti reputo che Näser sia quello meno talentuoso. La scelta però forse è ricaduta su di lui in quanto potrebbe essere quello più pronto fisicamente (soprattutto rispetto ad Ugazzi).
Anche il fatto che tra gli attaccanti del 2000 abbiano preferito Tonoli e Brazzola a Bacciarini mi lascia un po’ perplesso (comprensibile invece – per una questione di fisico – che non sia stato considerato Pedrazzini). Addirittura secondo me quello più pronto sarebbe stato Werder (nonostante abbia un anno in meno).

Curioso come entrambi i portieri (Östlund e Trudel) siano dell’ambri. Da vedere se questa scelta è dovuta al fatto che almeno l’ambri (e i suoi tifosi) possa osservarli entrambi nella sua amichevole, o se effettivamente noi non siamo (ancora) riusciti a trovare un portiere per i Rockets... Immagino che ne sapremo di più tra 5 giorni, quando si terrà la nostra amichevole contro i Rockets.

Ultima annotazione: non è presente Colomb, mentre gli altri 4 giocatori invitati al try-out si. È quindi già stato bocciato?
Bianconero#19

Grazie delle news Lord...

hai per caso visto come han giocato i nostri? lo straniero in difesa?
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Non lo so, purtroppo ieri non sono riuscito ad andare su a Biasca :(
Bianconero#19

https://www.rsi.ch/sport/hockey/Il-Davo ... 45471.html

I giocatori che il Davos presterà ai rockets, c'è pure un portiere
Rispondi