Non l’ho vista. È diversa da quella indossata dai giocatori a fine allenamento?Metro the best ha scritto:Voglia di farne nell'ufficio marketing 0, ma non mi stupisce. Allo shop poi vedo che spuntano magliette che sembrano prodotte dalla Juve mentre la maglia preaseason, soprattutto quella acquistabile, è orrenda...
Pre-Season 2019/20
Moderatore: Thor41
Re: Pre-Season 2019/20
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
- nylanderfan
Umiltà e pattinare a testa bassa. Di marketing ne è stato fatto anche troppo in passato.
from Bure to Boeser

Bella la scena con Kapanen che cerca di zittire la curva per comunicare con la squadra….
niente fronzoli 

Il Fazz l’avete visto più mobile e scattante rispetto alla scorsa stagione?edr10 ha scritto:Bella affinità Klasen-Fazzini (per quanto possa contare al primo allenamento)
Non voglio difendere nessuno, ma giusto per la cronaca un articolo (con interviste) c’è:edr10 ha scritto:Copertura RSI: zero. Stampa,TV pu...na biancoblu.
https://www.rsi.ch/sport/hockey/Siamo-f ... 34467.html
- Metro the best
Una risposta del genere da te mi sorprende in quanto ritengo tu sia in grado di guardare le cose da un punto di vista globale. Se per voi è normale che al primo incontro con i tifosi manco ci si degna di salutarli...cmq si avanti a testa bassa.nylanderfan ha scritto:Umiltà e pattinare a testa bassa. Di marketing ne è stato fatto anche troppo in passato.
..io sono rimasto un po' deluso dalla poca gente presente e dal poco coinvolgimento del pubblico, sembrava un po' un mortuorio. Le maglie della pre season secondo me invece sono bellissime, semplici e senza tanti fronzoli.
A quanto pare quest'anno il vero evento è piuttosto l'amichevole col Rappy, hanno semplicemente spostato la cosa.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
...si si quello l'avevo immaginato, pensavo comunque di vedere più gente. Poi in curva, solo ragazzini giovanissimi, dove sono finiti gli altri ?Misko ha scritto:A quanto pare quest'anno il vero evento è piuttosto l'amichevole col Rappy, hanno semplicemente spostato la cosa.
Anche in passato è stato così, ma un po’ più di coinvolgimento c’era anche al primo allenamento. Bastava poi poco.Misko ha scritto:A quanto pare quest'anno il vero evento è piuttosto l'amichevole col Rappy, hanno semplicemente spostato la cosa.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!