e il bitcoin dove giocava?glen93 ha scritto:Ireland uccideva la creatività, metteva loden in 3 linea e Wallet in prima...
Sami Kapanen, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Sami Kapanen, il nostro allenatore
from Bure to Boeser

...insieme a Junker e Marioni?glen93 ha scritto:Ireland uccideva la creatività, metteva loden in 3 linea e Wallet in prima...
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Klasen e Walker, capitemi è lunedì mattinanylanderfan ha scritto:e il bitcoin dove giocava?glen93 ha scritto:Ireland uccideva la creatività, metteva loden in 3 linea e Wallet in prima...![]()
- Under Ashes
e io che non ho chiesto niente perché pensavo fossero due sopranomi dati su questo forum a qualche giocatore ma non osavo chiedere per non fare figuracceglen93 ha scritto:Klasen e Walker, capitemi è lunedì mattinanylanderfan ha scritto:e il bitcoin dove giocava?glen93 ha scritto:Ireland uccideva la creatività, metteva loden in 3 linea e Wallet in prima...![]()
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Quali saranno le “vecchie abitudini” che vuole eliminare?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
-
Solo Lugano
Mi verrebbe subito da dire il "lazzaronismo", ma mi domando se c'era ancora con Ireland...Kenta ha scritto:Quali saranno le “vecchie abitudini” che vuole eliminare?
- nylanderfan
Credo che non si riferisse a qualcosa di particolare.
È un modo di dire inglese.
https://youtu.be/J622HQz79QY
È un modo di dire inglese.
https://youtu.be/J622HQz79QY
from Bure to Boeser

Come sono le vostre prime impressioni? A me così a pelle sembra ancora più 'crapone' e inflessibile di ireland, con lo stesso Leit Motiv del duro lavoro etc
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Ma boh difficile da dire se non impossibile dopo aver giocato solo 2 amichevoliGrog ha scritto:Come sono le vostre prime impressioni? A me così a pelle sembra ancora più 'crapone' e inflessibile di ireland, con lo stesso Leit Motiv del duro lavoro etc