Siamo in tre. Comunque la foto è stata scattata all'entrata del Lidorama Park (palazzi Mantegazza) in Riva Paradiso a Paradiso e quindi abita li.nylanderfan ha scritto:
Ryan Spooner
Moderatore: Thor41
Re: Ryan Spooner
- Under Ashes
Quindi se domani pubblico una foto davanti al LAC allora vuol dire che ho comprato l'attico all'ultimo piano? 
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
No! È perché so dove vengono piazzati i giocatori stranieri.Under Ashes ha scritto:Quindi se domani pubblico una foto davanti al LAC allora vuol dire che ho comprato l'attico all'ultimo piano?
- Under Ashes
Peccato, già mi vedevo bello comodo in vestaglia sul terrazzo ad osservare distrattamente e svogliatamente i fuochi d'artificio del 1. agosto da posizione privilegiata e osservando sul marciapiede sotto di me tutti quei poraccy, barbony e stracciony che si accalcano per avere la loro mezz'ora di effimera felicità.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
....ieri era stanco, e con il ghiaccio molle estivo aveva paura di farsi male (strappi/stiramenti), che ne comprometterebbero l'inserimento in squadra.
Ma dai. ...fa gia la star....solo noi cosi solo noi
è arrivato da 5 giorni, si sono allenati molto duramente, lui ha detto che preferisce non giocare perché non se la sente ancora, credo che bisogna avere fiducia delle sensazioni che ha un professionista. Non credo che non volesse giocare per malavoglia, semplicemente era stanco e non voleva ferirsi prima di cominciare sul serio, per me comprensibile (così come Loeffel, e Riva del resto).manzato83 ha scritto:Ma dai. ...fa gia la star....solo noi cosi solo noi
Se non se la sente ci mancherebbe che lo fanno giocare, sono atleti professionisti conosco il loro corpo alla perfezione, è stato intelligente