Sandro Zurkirchen
Moderatore: Thor41
Re: Sandro Zurkirchen
Beh che nn era un fenomeno si sapeva....i fondo non è mai stata ne la prima na la seconda scelta
Io però non ho mai capito qual'era la nostra prima scelta..cimice77 ha scritto:Beh che nn era un fenomeno si sapeva....i fondo non è mai stata ne la prima na la seconda scelta
Kriss ha scritto:Io però non ho mai capito qual'era la nostra prima scelta..cimice77 ha scritto:Beh che nn era un fenomeno si sapeva....i fondo non è mai stata ne la prima na la seconda scelta
Il problema secondo me è proprio questo: abbiamo messo la testa sotto la sabbia per troppo tempo. Sapevamo che prima o poi Elvis sarebbe partito, eppure ci siamo svegliati tardi. Di scelte non ne avevamo perché non ci stavamo nemmeno guardando in giro e nel frattempo tanti buoni portieri sono stati scambiati sotto il nostro naso
"Non può piovere per sempre.."
Kapanen non scherza:
“Ho deciso io di togliere Zurkirchen. Era meglio per lui e per la squadra. In settimana torneremo a lavorare sulle basi ma so che è un buon portiere e si riscatterà presto.”
https://twitter.com/p_dellavalle/status ... 81312?s=21
“Ho deciso io di togliere Zurkirchen. Era meglio per lui e per la squadra. In settimana torneremo a lavorare sulle basi ma so che è un buon portiere e si riscatterà presto.”
https://twitter.com/p_dellavalle/status ... 81312?s=21
Stephan.Kriss ha scritto:Io però non ho mai capito qual'era la nostra prima scelta..cimice77 ha scritto:Beh che nn era un fenomeno si sapeva....i fondo non è mai stata ne la prima na la seconda scelta
Era talmente la nostra prima scelta che non gli abbiamo dato quello che chiedeva (3 anni di contratto invece dei 2 che gli avevamo proposto,snake ha scritto:Stephan.Kriss ha scritto:Io però non ho mai capito qual'era la nostra prima scelta..cimice77 ha scritto:Beh che nn era un fenomeno si sapeva....i fondo non è mai stata ne la prima na la seconda scelta
Se è VERAMENTE una tua prima scelta fai di tutto per averlo e non rinunci per solo un anno di contratto supplementare!
Il problema erano due:
Finanziario e di ambizioni sportive
Finanziario e di ambizioni sportive
Dopo esser sfumato stephan penso che per la prossima stagione, non questa si puntasse a Berra. Più volte in passato accostato al Lugano. Forse si spiega così la scelta di habis di virare su un portiere straniero!
La prima scelta era Stephan, ma è andata maleKriss ha scritto:Io però non ho mai capito qual'era la nostra prima scelta..cimice77 ha scritto:Beh che nn era un fenomeno si sapeva....i fondo non è mai stata ne la prima na la seconda scelta