Sandro Zurkirchen
Moderatore: Thor41
Re: Sandro Zurkirchen
Debole debole. mamma mia.
Come primi due goal suoi?Ma se il primo è stato un 1vs1?
Forse sul secondo no, l’ha fintato bene, ma il primo gli è scappato sotto il braccio.stewes ha scritto:Come primi due goal suoi?Ma se il primo è stato un 1vs1?
Huston, we have a problem.
Abby “saponetta” 2.0 ...mi vengono già i brividi pensando al campionato..
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
È chiaro che con Zurkirchen bisogna avere 4 stranieri performanti, Spooner e Lajunen non bastano

Soprattutto ci vuole un difensore che sia veramente solido, Chorney è tutt'altro, speriamo che se ne sia accorto anche chi di dovere.Abby ha scritto:È chiaro che con Zurkirchen bisogna avere 4 stranieri performanti, Spooner e Lajunen non bastano
La contentezza di avere uno straniero come Spooner va a cozzare con il rammarico di avere (per ora) un colabrodo in porta...alla fine prevale lo scazzo..
Mi domando sta cosa dei gol in mezzo alle gambe se è solo di adesso - stranamente proprio quando arriva da noi - o se aveva già questa lacuna in passato...boh
Mi domando sta cosa dei gol in mezzo alle gambe se è solo di adesso - stranamente proprio quando arriva da noi - o se aveva già questa lacuna in passato...boh
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Purtroppo non basterebbero.. Zuri o "si tira assieme" o dobbiamo trovare al più presto una soluzione. Non possiamo iniziare il campionato con un portiere cosìAbby ha scritto:È chiaro che con Zurkirchen bisogna avere 4 stranieri performanti, Spooner e Lajunen non bastano
Riassumendo... Per adesso ha giocato 7 periodi incassando 11 reti? Di cui almeno 6 evitabili?