Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
Chi sarebbe questo forte difensore CH che avremmo messi sotto contratto ?
Se non lo sai te...manzato83 ha scritto:Chi sarebbe questo forte difensore CH che avremmo messi sotto contratto ?
Nel caso di bisogno ci sarà la possibilità di guardare ai tagli della NHL?
“Non nascondo che ho sempre gli occhi sui movimenti di mercato per capire se ci sono le occasioni giuste al momento giusto, ma questo è il compito di ogni direttore sportivo e tutte le squadre si attiveranno per dare un’occhiata a quello che succederà. Ora dico solo di cominciare il campionato e capire a che livello sarà la squadra, poi tireremo le prime somme”.
http://heshootshescoores.com/domenichel ... a-squadra/
Sembrerebbe proprio che possiamo ancora aspettarci un colpo
“Non nascondo che ho sempre gli occhi sui movimenti di mercato per capire se ci sono le occasioni giuste al momento giusto, ma questo è il compito di ogni direttore sportivo e tutte le squadre si attiveranno per dare un’occhiata a quello che succederà. Ora dico solo di cominciare il campionato e capire a che livello sarà la squadra, poi tireremo le prime somme”.
http://heshootshescoores.com/domenichel ... a-squadra/
Sembrerebbe proprio che possiamo ancora aspettarci un colpo
“Da tempo voci dal Nordamerica assicurano che il Lugano sta lavorando per portare in Ticino un elemento che gravita in orbita NHL”... un difensore straniero serio. Ohtamaa confermato. Chorney cacciato. Klasen da quinto straniero

Potrebbe anche essere un portiere.
Firmerei per cannello semi nhl in porta, +4 fuori che ruotano. Ogni tanto si fa lo 0 +1+3,con zuri in porta. quando giochi difensivo fai 1+1+2 fuori klasen. Avere un cannello in porta ti permette anche di far riposare othamaa e fare lo 1+0+3.
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Firmerei per cannello semi nhl in porta, +4 fuori che ruotano. Ogni tanto si fa lo 0 +1+3,con zuri in porta. quando giochi difensivo fai 1+1+2 fuori klasen. Avere un cannello in porta ti permette anche di far riposare othamaa e fare lo 1+0+3.
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Ohtamaa- nuovo difensore nhl- spooner lajunen. ...sembra cosi a fine anno se Zurkirchen convince....e vedere se klasen vuole fare il 5. o andare come ha fatto Lapierre ...e se va prendere un altro ala. ...
credo che ho trovato il difensore che vogliamo. ...Tj Brennan che gioca in Ahl.....ma ho un po paura che davos lo prende....
La smetti di inventarti cose, grazie
Ho inventato anche per Spooner ahahaha
Esatto, sparato a caso anche limanzato83 ha scritto:Ho inventato anche per Spooner ahahaha