Anche Chorneysnake ha scritto:Non so perché ma mi sa che Klasen ha già la valigia in mano.
Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0

Aspetterei almeno la fine del primo turno per capire chi è e non è adatto al nuovo corso.
Il Losanna voleva scambiare Herren con il Bienne...era lui il mrX offerto anche al Lugano?

Tu di solito non parli a vanvera. Il tuo “non so perché” potrebbe essere un po’ un understatement.snake ha scritto:Non so perché ma mi sa che Klasen ha già la valigia in mano.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
...sarebbe ottimo, ci vorrebbe un'ala più potente fisicamente e capace di segnare. A me è un po' che piace lui:snake ha scritto:Non so perché ma mi sa che Klasen ha già la valigia in mano.
Wojtek Wolski,
ma oggi sarebbe probabilmente quasi troppo vecchio.
Qualcuno dai piani alti ha lasciato uscire questa cosa. Non so se sia vera o meno. Chorney invece al momento resta. Questo perché si sta puntando un difensore CH e fino a che non firma non lo si lascia andare. Come detto sono voci. Io spero fondate comunque. Non voglio mettere al patibolo nessuno sia chiaro. Ma se Klasen se ne va non piango di sicuro.Kenta ha scritto:Tu di solito non parli a vanvera. Il tuo “non so perché” potrebbe essere un po’ un understatement.snake ha scritto:Non so perché ma mi sa che Klasen ha già la valigia in mano.
Columbus vuole tagliare Kukan?snake ha scritto:Qualcuno dai piani alti ha lasciato uscire questa cosa. Non so se sia vera o meno. Chorney invece al momento resta. Questo perché si sta puntando un difensore CH e fino a che non firma non lo si lascia andare. Come detto sono voci. Io spero fondate comunque. Non voglio mettere al patibolo nessuno sia chiaro. Ma se Klasen se ne va non piango di sicuro.Kenta ha scritto:Tu di solito non parli a vanvera. Il tuo “non so perché” potrebbe essere un po’ un understatement.snake ha scritto:Non so perché ma mi sa che Klasen ha già la valigia in mano.

Un difensore CH e un nuovo straniero al posto di Chorney sarebbe ottimo, un difensore CH e un nuovo straniero al posto di Klasen sarebbe molto buono, ma la soluzione migliore sarebbe un nuovo difensore CH, spedire Chorney e Klasen e trovare un sostituto straniero scorer al posto di quest'ultimo, se tutto ciò venisse fatto Domenichelli dopo pochi mesi avrebbe già lavorato meglio del suo predecessore in 10 anni.
Lajunen
Othaama
Nuova ala scorer straniera
Spooner
Sarebbe un bel passo avanti. Se poi ci sono ancora soldini si potrebbe pensare ad un altro straniero valido dietro (così da poter fare il 2+2 quando ce ne sarebbe bisogno).
Svegliatemi comunque !!
Lajunen
Othaama
Nuova ala scorer straniera
Spooner
Sarebbe un bel passo avanti. Se poi ci sono ancora soldini si potrebbe pensare ad un altro straniero valido dietro (così da poter fare il 2+2 quando ce ne sarebbe bisogno).
Svegliatemi comunque !!
-
formaggino
immagino sia a sto punto un difensore CH che orbita zone nhl..non vedrei altre alternative, tutto il resto sarebbe sorprendente
- Jean Valjean
l'importante è che non ci sia immobilismo se le cose non dovessero andare.
tanto però dipende anche dalle finanze. nessuno ha mai fatto i conti teorici? perché secondo me con le varie partenze dovremmo avere un discreto saldo positivo. anche Lapierre pare fosse parecchio caro (OK non che Spooner sia venuto pro bono
)
tanto però dipende anche dalle finanze. nessuno ha mai fatto i conti teorici? perché secondo me con le varie partenze dovremmo avere un discreto saldo positivo. anche Lapierre pare fosse parecchio caro (OK non che Spooner sia venuto pro bono