Mercato giocatori 4.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

snake

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da snake »

Non so veramente quali nomi siano. Se penso al difensore CH mi viene in mente Sbisa, Kukan (probabilmente sarà tagliato) e Andersson (prossima stagione). Altri non ne vedo.
Chi cercano di piazzare a mio vedere penso sia Chorney e se riescono Klasen. L'ala da top six penso sia poco felice di giocare in 4 (Simion?).
Atte in sospeso perché devono mandar via Chorney. Probabilmente se riescono in DEL.
joof

Messaggio da joof »

Conte1986 ha scritto:
Abby ha scritto:
snake ha scritto:Allora oggi ero a bere il caffè e ho visto una persona ben addentro. Abbiamo scambiato 5 chiacchiere. Insomma si punta ad un difensore CH ancora durante questa stagione. Si cerca di sistemare uno straniero ma non ho capito chi all'estero. Atte al momento è in sospeso. Inoltre abbiamo fatto un'offerta ad un ala CH da top six. Qualcuno in alto ha riaperto il borsello.
Mah non vedo chi potrebbe mollare un difensore ch decente da subito, visto che i babbi natale del campionato siamo noi, ma mi lascio soprendere. Si cerca poi spero di piazzare Chorney, se lo si vuole veramente ci si riesce (vedi Lapierre), per confermare Ohtamaa e prendere un quinto straniero (attaccante, difensore o addirittura portiere?). Se per la stagione 20-21 cercano un'ala ch da top six (al posto di Klasen), forse è proprio per riaprire la porta per un portiere straniero.
Penso che vista la coperta corta in difesa e il peso dell'ingaggio, chi cercano di piazzare è Klasen!
Non credo proprio, Chorney è uno di quei rarissimi giocatori che è meglio non avere anche al costo di far numero.
La sua presenza peggiora le prestazioni della nostra difesa, Klasen alla peggio non combina niente.
Fondamentale comunque sarà confermare Ohtamaa, dovessimo davvero rimanere col 16 fino a fine stagione siamo fottuti.
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

Mi sembra che tutti diano per scontato che Ohtamaa farà un inizio di campionato stellare e che bisogna assolutamente confermarlo al più presto. Io, viste le scottature degli ultimi... secoli, vado sempre con i piedi di piombo. Prima voglio vederlo giocare a rendere veramente, poi posso anche invocare il rinnovo repentino. Ma per il momento calma a gesso.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Kriss

Messaggio da Kriss »

Sembra poi che, scaduto il contratto con noi, ci sono buonissime opportunità per lui in KHL. Quindi è anche probabile che sia lui a scegliere se eventualmente cambiare . Quando HD diceva è un contratto win to win, intendeva probabilmente quello.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Sbisa parteciperà al camp degli Islanders. Sarà probabilmente la sua ultima chance per giocare in NHL.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Thor41 ha scritto:Sbisa parteciperà al camp degli Islanders. Sarà probabilmente la sua ultima chance per giocare in NHL.
magari finiscono per tenerlo. gli può venir buono nel caso di (tanti) infortuni. non ne hanno bisogno, ma probabilmente con spesa minima aggiungono un giocatore comunque di una certa esperienza.
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

A quanto pare il
Difensore dal NA che si punta è kukan e non sbisa...io ci credo ben poco non vedo perché columbus debba privarsene...e, in caso di ritorno in CH, lo zsc si farebbe avanti..vedremo..una cosa sicura è che a questa squadra serve come il pane un difensore Ch difensivo...ulmer è partito e, sulla carta, non è stato rimpiazzato ... Chorney confermato e si è “obbligati” a farlo giocare...sono abbastanza sconcertato dei danni creati dal pelato
Abby

Messaggio da Abby »

Ma qualcuno credeva a Sbisa? Ha sempre ripetuto che lui, a giocare in Svizzera, non sarebbe MAI tornato. Kukan costa...la vedo male. Che si è obbligati a far giocare Chorney è una cazzata assurda, visto che c’è Wellinger seduto in tribuna e Riva seduto in panchina. È una scelta di Kapanen
Immagine
barabitt

Messaggio da barabitt »

Abby ha scritto:Ma qualcuno credeva a Sbisa? Ha sempre ripetuto che lui, a giocare in Svizzera, non sarebbe MAI tornato. Kukan costa...la vedo male. Che si è obbligati a far giocare Chorney è una cazzata assurda, visto che c’è Wellinger seduto in tribuna e Riva seduto in panchina. È una scelta di Kapanen
Esatto, non bisogna far giocare per forza Chorney, ci sono altri in tribuna che farebbero meglio di lui. Perché poi non provare Matewa ?
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Adesso le spariamo cosi a caso.....
Bloccato