Taylor Chorney

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Jean Valjean

Re: Taylor Chorney

Messaggio da Jean Valjean »

Lord Burg ha scritto:Chorney e Ohtamaa giocano in linea assieme. Nonostante ciò, il primo è ancora a secco di punti e ha un -5 (peggior bilancio della squadra, insieme a Lajunen). Il secondo invece ha già piazzato 2 assist e ha un bilancio di -1.
Chorney ha però più minuti. Non che io lo voglia difendere a tutti i costi, ma a volte siamo all'accanimento....
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Jean Valjean ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Chorney e Ohtamaa giocano in linea assieme. Nonostante ciò, il primo è ancora a secco di punti e ha un -5 (peggior bilancio della squadra, insieme a Lajunen). Il secondo invece ha già piazzato 2 assist e ha un bilancio di -1.
Chorney ha però più minuti. Non che io lo voglia difendere a tutti i costi, ma a volte siamo all'accanimento....
A dire il vero a parità numerica gioca leggermente di più Ohtamaa. In PP invece Chorney ha giocato 7 minuti in più.

Questi dati parlano ancora più a sfavore di Chorney...
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Tanto di una volta a me non è spiaciuto, chiaro non è lo straniero che ti risolve le partite (e gli altri stranieri soprattutto d'attacco dov'erano?) ma ieri è una delle poche volte che ha giocato bene.
Immagine
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Stasera ha giocato la sua migliore partita in bianconero
Mi chiedo però perché in Pp lo preferisce a Othamaa
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

cimice77 ha scritto: Mi chiedo però perché in Pp lo preferisce a Othamaa
Questa cosa è totalmente incomprensibile.
dzurilla

Messaggio da dzurilla »

Saró prevenuto, ma qualche uno contro uno con disco perso l’ho visto e comunque in pp è inguardabile!!!
AléLugano

Messaggio da AléLugano »

Jean Valjean ha scritto:
cimice77 ha scritto: Mi chiedo però perché in Pp lo preferisce a Othamaa
Questa cosa è totalmente incomprensibile.
Sottoscrivo. Per il resto credo che Chorney faccia tutto sommato il suo lavoro in difesa, anche se è lecito aspettarsi qualcosina di più da uno straniero.
"Non può piovere per sempre.."
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Sul primo gol del Berna, è lui il giocatore più vicino al marcatore. Tuttavia mi viene difficile dargli delle colpe in un 5vs3.

Per il resto, qualche errore c’è stato, ma nulla di troppo grave. Per il resto solido, quindi tutto sommato una partita abbastanza buona.
joof

Messaggio da joof »

Stasera ha fatto meno cagate del solito, ma comunque Ohtamaa gli è superiore letteralmente in tutto (speriamo di poterlo tenere).
C'è Riva che scalpita, anche se Wellinger davvero non riesce a lavorare sotto Kapanen abbiamo abbastanza difensori, e soprattutto abbiamo una ferrari al momento chiusa in garage, e che deve fare qualche kilometro se vogliamo che valga il prezzo (sto parlando di Spooner, ovviamente). Considerando che Lajunen è tornato a dominare e Klasen tiene in piedi il PP da solo direi che l'escluso dovrebbe venir logico...
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Troppi errori comunque, anche se ieri non gravi. Se diminuisce la quota di cappellate diventa un giocatore accettabile.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Rispondi