Linus Klasen

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Abby

Re: Linus Klasen

Messaggio da Abby »

Non si è più voluto prendere dei giocatori adatti a Klasen, non è che non si trovano. Chi sarebbe utile alla causa? Cessunen? Bidorney? :rofl:
Immagine
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Abby ha scritto:Non si è più voluto prendere dei giocatori adatti a Klasen, non è che non si trovano. Chi sarebbe utile alla causa? Cessunen? Bidorney? :rofl:
Più monotono e petulante di un noto politico dalla chioma bionda nostrano contro i frontalieri.
Repe

Messaggio da Repe »

Jean Valjean ha scritto:certo, con il Fazz, in due che non pattinano... e chi gli metti in mezzo? uno con 4 polmoni come minimo.

comunque vedi anche tu che Klasen è un giocatore estremamente limitante. talento immenso, ma totalmente inutile per la nostra squadra attuale.

sono ben pochi quelli con i quali può giocare. una volta partito Fredy, non si è trovato nessuno in grado di farlo rendere. già questo basterebbe per spedirlo in favore di un giocatore utile alla causa. oltretutto a noi serve gente che segna.

Esatto. Linus ha indubbie qualità tecniche ma nel gioco difensivo, nella grinta, nell'attitudine ed in tante altre cose ha indubbie lacune come nei suoi falli stupidi nei momenti decisivi. Con un giocatore che fa un' assist da cineteca di tanto in tanto non andremo molto lontano...
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Grinta e attitudine??
Quante partita dal vivo e quanti allenamenti dal vivo hai visto per dire che Klasen ha lacune di attitudine?
Per nn parlare di grinta....perché magari per te avere grinta è sinonimo di fare il clown come Lapierre.
Mielo

Messaggio da Mielo »

Il discorso è sempre lo stesso , lui a quelle qualità , se le vuoi sfruttare lo metti in linea con qualcuno adatto ! Via freddy appunto ha giocato solo con falegnami .
Lui è il classico giocatore che gli devi trovare il gemello e non lo devi più cambiare.
Se sei un allenatore che vuole trarre il meglio da ogni singolo lo fai se non vuoi farlo allora via .
Mielo

Messaggio da Mielo »

E comunque peccato aver qui un giocatore del genere che ha sposato la nostra realtà si è fatto casa qui , insomma uno dei nostri .
Repe

Messaggio da Repe »

cimice77 ha scritto:Grinta e attitudine??
Quante partita dal vivo e quanti allenamenti dal vivo hai visto per dire che Klasen ha lacune di attitudine?
Per nn parlare di grinta....perché magari per te avere grinta è sinonimo di fare il clown come Lapierre.
Dal vivo non le ho viste. Vedo il 90% delle partie della National League in HD, dove non vedi le panchine e tutti i 12 giocatori allo stesso tempo, però abbastanza per farti un'idea. Mi sembra che negli spogliatoi si facciano analisi video, perciò il materiale tv non e' proprio da buttare per farsi un'idea ;) . E l'idea che mi sono fatto e' che Klasen e' un giocatore poco grintoso ovvero deciso e combattivo nelle sue azioni sul ghiaccio. Può darsi che negli allenamenti abbia un atteggiamento completamente diverso.

Klasen sta diventato il nuovo Randy Robitaille, a suo tempo da molti giustamente criticato. Un elemento di classe ma anche lui tra l'altro poco grintoso che finì la carriera in Siberia e nel Donbass senza gloria e senza infamia. Vedremo come e dove finirà la carriera Linus. Poi ne riparleremo. ;)

P.S: Beato tu che le vedi tutte dentro e fuori più gli allenamenti dal vivo. Io la scorsa stagione ho visto partie del KalPa dal vivo ;)
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Per me bisogna fare la differenza tra quello che sono gli aspetti "caratteriali" di un giocatore e quelle che sono le capacità tecniche.
Ti posso garantire che Linus in allenamento é sempre tra i primi a scendere sul ghiaccio e tra gli ultimi ad uscire. Si allena con estrema serietà anche office.
Inoltre MAI e poi MAI lo hai sentito lamentarsi con i media per le scelte degli allenatore. Lavora a testa bassa e sta zitto.
In quanto quindi attitudine quindi direi che é esemplare.
Per la grinta...non tutti esprimono la grinta nella stessa maniera ma non vuol dire che é da meno. Non dimentichiamoci che i nordici hanno una maniera diversa di esprimersi rispetto ai canadesi in questi termini.
Per le qualità tecniche ormai si é detto tutto e di più.
Canucks

Messaggio da Canucks »

Io la penso come cimice su Klasen.

In effetti non sarebbe difficile creagli una linea a doc con i giocatori che abbiamo.

Klasen Lajunen Bürgler o Fazzini

Basta volerlo cosa che ho i miei dubbi che succedra
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

cimice77 ha scritto:Grinta e attitudine??
Ne capirai di hockey ma nell'ultimo periodo per adattare il tuo pensiero agli avvenimenti nei stai sparando un po' a destra e manca. Su Lapierre però transigo poco, giocatore fondamentale grazie al quale abbiamo fatto due finali in questi anni bui, lascialo dov'è che è un altro che ha preso pesci in faccia senza meritarlo.
Rispondi