Taylor Chorney

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Metro the best
Messaggi: 3090
Iscritto il: 27 ago 2010, 9:18

Re: Taylor Chorney

Messaggio da Metro the best »

Cmq solo Kapanen vede Chorney vincere gli uno contro uno...
Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 12451
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Taylor Chorney

Messaggio da Jean Valjean »

non mi è dispiaciuto, ma errori ne ha fatti (gioca anche una marea di dischi). se valga o meno una licenza straniera, questo è un altro discorso.
Avatar utente
Grog
Messaggi: 6808
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Taylor Chorney

Messaggio da Grog »

Inutile criticare i singoli, ma un difensore straniero serio in PP avrebbe messo il goal, invece il suo tiro si perde sulla balaustra e il rebound è dei ginevrini che vanno a segnare.
Mah, non capisco perché tenerlo in pp

Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
snake
Messaggi: 2476
Iscritto il: 29 nov 2018, 14:41

Re: Taylor Chorney

Messaggio da snake »

Non mi esprimo più. Lavora e si impegna ma è molto limitato.
joof
Messaggi: 1019
Iscritto il: 6 gen 2019, 12:07

Re: Taylor Chorney

Messaggio da joof »

Non capisco certi commenti che leggo in giro che dicono sia stato il migliore in pista.
Il suo unico punto forte è che ha dei polmoni enormi, il che sarebbe rilevante se avessimo 30 infortuni in difesa, fortunatamente non è il caso e abbiamo un giovane talento che scalpita.
A livello di gioco Chorney non dà nulla di più di un difensore medio, tutte ste vittorie negli 1v1 le vede solo Kapanen perché io seguito a vederlo farsi sottomettere ogni volta che incontra un avversario.
In PP crea solo problemi e rallenta la manovra, in difesa è sempre statico e continua a perdere le marcature (ricordatemi un attimo a che età ti insegnano a giocare i 2 contro 1 da difensore... l'1-1 è anche suo).

Difensore straniero difensivo mi sta bene, anzi credo sia l'elemento giusto per la nostra squadra al momento, ma con difensore straniero difensivo intendo un cavallo come Ohtamaa (QUELLO è pattinaggio!) in grado di trascinare, non un mediocre.
Stamkos84
Messaggi: 3941
Iscritto il: 26 ott 2017, 14:59

Re: Taylor Chorney

Messaggio da Stamkos84 »

Io sono il primo a criticarlo ma ieri non ha giocato male...porta bene fuori il
Disco e, quel rigirarsi su se stesso, gli fa guadagnare quel secondo in più...il problema è che davvero non sa tirare ...quindi, come difensore difensivo , ok..ma mal comprendo il suo utilizzo in PP, a scapito di ohtamaa oltretutto (sarà forse perché un L? Ma allora perché non metti riva che almeno ha una castagna?)
Avatar utente
Abby
Messaggi: 4138
Iscritto il: 19 nov 2010, 19:05

Re: Taylor Chorney

Messaggio da Abby »

Difende solo con la punta de bastone come Nummelin a 46 anni
Immagine
manzato83
Messaggi: 5975
Iscritto il: 3 set 2012, 15:36

Re: Taylor Chorney

Messaggio da manzato83 »

Qualche partite un tribuna Ora.....
Avatar utente
Under Ashes
Messaggi: 2188
Iscritto il: 30 ago 2010, 13:31

Re: Taylor Chorney

Messaggio da Under Ashes »

Abby ha scritto:Difende solo con la punta de bastone come Nummelin a 46 anni
Sei un fenomeno
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6666
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Taylor Chorney

Messaggio da Lightning »

Dai adesso però smettetela di dire cagate... Questo forum è l'unico luogo in cui si può discutere con costrutto e non voglio che venga rovinato con i soliti messaggi provocatori martellando sempre sulle solite cose senza cercare il dialogo...Sono pochi quegli utenti ma possono far passare la voglia...Questa storia deve finire ora prima che di perda veramente il controllo.
Rispondi