Linus Klasen

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Jean Valjean

Re: Linus Klasen

Messaggio da Jean Valjean »

cimice77 ha scritto:
barabitt ha scritto:
Jean Valjean ha scritto:Non è certo un gran bel gol che mi fa cambiare idea. Che segni una 15ina di gol e ne riparliamo.

Qui siamo al fanatismo religioso. Basta una buona prestazione dopo 2 anni di anonimato a farlo ritornare un fenomeno :D
D'accordissimo con te. Bel gol, bel passaggio, ma adesso confermarsi per tutta la stagione, altrimenti siamo al punto di prima !
Blablabla...fanatismo religioso oppure scarsa conoscenza di hockey giocato....i confini sono lievi
Mi riporti PF il tuo commento da profondo conoscitore di hockey giocato di quando Ireland ha schierato LLH?
cimice77

Messaggio da cimice77 »

L ho scritto...sono fanatico e scarso conoscitore di hockey.
Guardo solo le statistiche
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

cimice77 ha scritto:L ho scritto...sono fanatico e scarso conoscitore di hockey.
Quando ti fa comodo e le interpreti come ti fa comodo :D
Io guardo anch le prestazioni e ho bene in mente la Champions league ;-)
barabitt

Messaggio da barabitt »

cimice77 ha scritto:L ho scritto...sono fanatico e scarso conoscitore di hockey.
Nessuno dice questo, ma Linus è stato indifendibile per 2 stagioni, come lo sono stati altri, e ora che ha fatto una buona partita non bisogna idolatrarlo. Lapierre seppure non un fenomeno, con il suo carisma ci ha guidati per due volte in finale, con una squadra debolissima. Per me il carisma di certi giocatori è essenziale per i successi delle loro squadre.
Abby

Messaggio da Abby »

Jean Valjean ha scritto:
Abby ha scritto:
Jean Valjean ha scritto: 2 anni di anonimato
2 anni a quasi un punto a partita in una squadra senza capo né coda
Certo certo, quanti gol? Quanti assist di seconda? Quanto ha contribuito a portarci in finale?

Sarò io il primo ad essere felice se si ripiglia ma ne deve giocare di belle partite prima di farmi ricredere.
:climb:
Immagine
Abby

Messaggio da Abby »

barabitt ha scritto:
Nessuno dice questo, ma Linus è stato indifendibile per 2 stagioni, come lo sono stati altri, e ora che ha fatto una buona partita non bisogna idolatrarlo. Lapierre seppure non un fenomeno, con il suo carisma ci ha guidati per due volte in finale, con una squadra debolissima. Per me il carisma di certi giocatori è essenziale per i successi delle loro squadre.
:hammer:
Immagine
cimice77

Messaggio da cimice77 »

barabitt ha scritto:
Non serve parlare....te preferisci Lapierre mentre io Klasen.
Siamo agli antipodi
barabitt

Messaggio da barabitt »

cimice77 ha scritto:
barabitt ha scritto:
Non serve parlare....te preferisci Lapierre mentre io Klasen.
Siamo agli antipodi
...esatto, altra visione di questo sport!
A me piace l'hockey rude, e incazzoso con tanti check e al limite del "legale", a te la classe e il pattinaggio stile "Lambiel", con piroette e tanta classe.

Secondo me però è più facile rischiare di vincere con ciò che piace a me rispetto a ciò che piace a te. Tanti Lapierre potrebbero vincere il titolo, tanti Klasen secondo me no.

Poi non dico di voler solo dei Lapierre in squadra, ma preferisco vedere giocatori con una certa stazza e un certo atletismo e che hanno anche delle buone mani (Elik p.es, Maneluk, Thoresen), rispetto a dei piccoli tecnici alla Klasen.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Scusa ma con gli Elik, Maneluk, Thoeresen quanti titoli abbiamo vinto?

Invece con i Peltonen, Nummeli , Hentunen, ?
barabitt

Messaggio da barabitt »

cimice77 ha scritto:Scusa ma con gli Elik, Maneluk, Thoeresen quanti titoli abbiamo vinto?

Invece con i Peltonen, Nummeli , Hentunen, ?
Con Maneluk uno, proprio come con Peltonen e Hentunen. Nummelin è un altro calibro e un altro tipo di storia. Purtroppo con Elik e Thoresen nessuno, proprio come con Klasen.
Rispondi