Ryan Spooner

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Under Ashes

Re: Ryan Spooner

Messaggio da Under Ashes »

Thor41 ha scritto:https://www.rsi.ch/play/tv/la-domenica- ... d=12238924

Per chi si fosse perso la perla.

Ma poi la storia del cazzone sempre in giro?
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Under Ashes ha scritto:

Vedasi commento sopra sulle storie in Instagram.
Under Ashes

Thor41 ha scritto:
Under Ashes ha scritto:

Premesso che non ho Instagram (ma avendo due adolescenti in casa, so di cosa parli :mrgreen: ) mi domando se un giocatore di hockey (oppure l'orrendo hockeysta come dice Wikipedia... :ugeek: ) non può pubblicare le sue storie su Instagram di quello che fa durante il tempo libero.
Ma poi mi fanno morire quelli che prima lo cercano sui social, gli chiedono l'amicizia, ecc ecc... e poi lo criticano (ovviamente non direttamente ma su un forum che lui non legge) perché usa i social. GENI!
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Perche lui prendera il posto Di klasen e fa paura ai proklasen....
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Under Ashes ha scritto:
Thor41 ha scritto:
Under Ashes ha scritto:Ma poi la storia del cazzone sempre in giro?
Premesso che non ho Instagram (ma avendo due adolescenti in casa, so di cosa parli :mrgreen: ) mi domando se un giocatore di hockey (oppure l'orrendo hockeysta come dice Wikipedia... :ugeek: ) non può pubblicare le sue storie su Instagram di quello che fa durante il tempo libero.
Ma poi mi fanno morire quelli che prima lo cercano sui social, gli chiedono l'amicizia, ecc ecc... e poi lo criticano (ovviamente non direttamente ma su un forum che lui non legge) perché usa i social. GENI!
Non sono così d’accordo: ci sono cose che può stare bene che vengano rese pubbliche, ma quando metti che sei in giro a mangiare come quando era appena arrivato, roba poco leggera oltretutto, o che vai a cena prima della partita (che poi non giocava, vabbè) non è così professionale. Ad Ambrì era uscito uno scandalo per un sushi prima dei playoff...
Bernie

Messaggio da Bernie »

Thor41 ha scritto:Non sono così d’accordo: ci sono cose che può stare bene che vengano rese pubbliche, ma quando metti che sei in giro a mangiare come quando era appena arrivato, roba poco leggera oltretutto, o che vai a cena prima della partita (che poi non giocava, vabbè) non è così professionale. Ad Ambrì era uscito uno scandalo per un sushi prima dei playoff...
...roba poco leggera...vale a dire?
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Bernie ha scritto:
Thor41 ha scritto:Non sono così d’accordo: ci sono cose che può stare bene che vengano rese pubbliche, ma quando metti che sei in giro a mangiare come quando era appena arrivato, roba poco leggera oltretutto, o che vai a cena prima della partita (che poi non giocava, vabbè) non è così professionale. Ad Ambrì era uscito uno scandalo per un sushi prima dei playoff...
La pizza cartonata in preparazione estiva credo non sia il massimo.

Ha iniziato dicendo “non gioco perché il ghiaccio è mille e rischio di farmi male” e va bene. Ora questa uscita. Di Anson Carter ne abbiamo già avuto uno, basta e avanza.
Under Ashes

Thor41 ha scritto:
Bernie ha scritto:
La pizza cartonata in preparazione estiva credo non sia il massimo.

Ha iniziato dicendo “non gioco perché il ghiaccio è mille e rischio di farmi male” e va bene. Ora questa uscita. Di Anson Carter ne abbiamo già avuto uno, basta e avanza.
Adesso i fan sono diventati anche dietologi?
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Vedremo quanto giocherà. A me Kapanen non convince ma attualmente ha tutte le ragioni per tenerlo fuori e le parole dell’altra sera hanno peggiorato le cose. Ripeto, di Anson Carter ne abbiamo avuto già uno.
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Cioé, in pratica è venuto qui perché non voleva stress e adesso è quasi offeso perché c'è concorrenza interna?

Oh Signur, se questa è la sua attitudine siamo a posto...
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Rispondi