HC Lugano 2019/2020

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2019 / 2020.

Moderatore: Thor41

Thor41

Re: HC Lugano 2019/2020

Messaggio da Thor41 »

La riconoscenza nello sport non esiste ed è giusto così. Poi ci sono i casi come Vauclair che arrivano a 40 anni e non si tirano più assieme...
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Metro the best ha scritto:
cimice77 ha scritto:Talmente leader che il club gli dice che prenderanno il 5o straniero e lui vuole nn si vuole giocare il posto....e questo è un giocatore leader ?
Capisco davvero molte cose allora....
Non è andata cosi ma credi quello vuoi...con Lapierre in squadra abbiamo fatto 2 finali e una semifinale in 4 anni, il resto è aria fritta...
Devo elencarti la lista dei giocatori che hanno fatto 2 finali e una semifinale in 4 anni?
Uno che dice cosi non si è ancora reso conto di perché siamo arrivati in finale (sopratutto 2 anni fa) e sopratutto di come siamo arrivati a fare una stagione pietosa l anno scorso.
Il resto è si aria fritta!
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Sei così smart ma certe volte proprio non capisci o non vuoi capire, sarei proprio curioso di vedere la tua lista di giocatori che nelle uniche 4 stagioni che hanno indossato la nostra maglia hanno ottenuto quei risultati. Se magari più tardi ho un attimo di tempo provo a cercare io per te ma credo di avere già la risposta. Cmq siccome siamo OT chiudo dicendoti che io ricorderò Lapierre come uno dei migliori stranieri giunti a Lugano (sicuramente negli ultimi 10/12 anni) ;)

PS: è stato più veloce del previsto, l'unico altro giocatore che è stato qui solo gli ultimi 4 anni raggiungendo quei risultati è stato Gregu
Ultima modifica di Metro the best il 4 ott 2019, 8:16, modificato 3 volte in totale.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Libero entrambi di pensare quello che vogliamo.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Metro the best ha scritto:Se dovessero andare tutti e due, per un motivo o per l'altro i primi due colpi di Domenichelli si tramuterebbero in mortaretti.
fare il DS è estremamente semplice solo sui forum :D
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

Jean Valjean ha scritto:
Metro the best ha scritto:Se dovessero andare tutti e due, per un motivo o per l'altro i primi due colpi di Domenichelli si tramuterebbero in mortaretti.
invece non è così, perché nessuno del Lugano ci da mai retta. E' frustrante! :D
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Non fare tutto per convincere Ohtamaa di restare sarebbe un errore colossale.....ci vede in poco tempo che il nostro leader della difesa.....lo tenerei fino ad aprile 2021....ci sono 2 stranieri da mandare via....chorney e Spooner....per me 3 intoccabili Al momento: Ohtamaa Klasen Lajunen
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Abbiamo ancora 3licenze da utilisare....
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Jean Valjean ha scritto:
Chiaro, ma lo si è fatto per anni con Roland non vedo perchè non iniziare anche con Hnat :D
Solo Lugano

Messaggio da Solo Lugano »

Qua si parla di finali raggiunte grazie a un giocatore o grazie all’altro giocatore... a me sembra che le squadre siano composte da 20 giocatori, 2 portieri e le riserve (si, anche loro hanno un ruolo in squadra). Se è stata raggiunta la finale per 2 anni, il merito è di tutto il club... ognuno ha il suo ruolo... gli sniper quello di segnare, i difensori difendere, i tifosi tifare, i blogger saperne sempre una in più di DS, dirigenza e allenatori... ognuno il suo ruolo. È la squadra che conta, non il singolo!
In quanto a ohtamaa: trovo che strapagandolo si rischia di cambiare determinati equilibri nello
spogliatoio.. creando malcontento, false aspettative e forse anche atteggiamento (nel senso che magari alcuni giocatori non fanno più determinate cose, “tanto le deve fare quello più pagato”). Può essere pericoloso... io comunque ho fiducia in hnat, che in questi mesi ha dimostrato di saperci fare, scovando 2 stranieri forti (perlomeno sulla carta). Mi fido del suo operato, qualsiasi cosa decida... poi tiriamo le nostre conclusioni più in là :drinks:
Bloccato