Atte Ohtamaa

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lord Burg
Messaggi: 25461
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Atte Ohtamaa

Messaggio da Lord Burg »

Brutta prestazione questa sera, uno dei peggiori in pista. Il primo tempo una volta si è fatto uccellare in un 1vs1, un’altra volta ha combinato un pasticcio che ha portato al secondo gol del Friborgo.

Per il resto della partita ha poi fatto poco o nulla per dare una svolta sia alla sua prestazione sia alla partita
Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6895
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Atte Ohtamaa

Messaggio da Kenta »

Forse gioca al picciolo trotto; mica vorrà farsi male.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Thor41
Messaggi: 15257
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Atte Ohtamaa

Messaggio da Thor41 »

Freno a mano tirato...
Lord Burg
Messaggi: 25461
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Atte Ohtamaa

Messaggio da Lord Burg »

A me piace(va), ma più passano le partite e meno mi convince.

Siamo davvero sicuri di volerlo rinnovare? E questa domanda la farei anche se stesse giocando benissimo. Semplicemente potrebbe non essere il tipo di giocatore che ci serve, soprattutto in un 2+2.
manzato83
Messaggi: 5966
Iscritto il: 3 set 2012, 15:36

Re: Atte Ohtamaa

Messaggio da manzato83 »

Io prenderei sbisa e conacher e giocherei il 1+3
Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 12451
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Atte Ohtamaa

Messaggio da Jean Valjean »

manzato83 ha scritto:Io prenderei sbisa e conacher e giocherei il 1+3
Conacher sempre e comunque :dirol:
manzato83
Messaggi: 5966
Iscritto il: 3 set 2012, 15:36

Re: Atte Ohtamaa

Messaggio da manzato83 »

Eh si....conacher un giorno conacher per sempre....
Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 12451
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Atte Ohtamaa

Messaggio da Jean Valjean »

Lord Burg ha scritto:A me piace(va), ma più passano le partite e meno mi convince.

Siamo davvero sicuri di volerlo rinnovare? E questa domanda la farei anche se stesse giocando benissimo. Semplicemente potrebbe non essere il tipo di giocatore che ci serve, soprattutto in un 2+2.
Il 2+2 ci ha portato in finale due anni fa, anche se non ci piace non lo demonizzerei. Però vero che Johnston a me piaceva un sacco e lo vedrei bene anche adesso.
Lord Burg
Messaggi: 25461
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Atte Ohtamaa

Messaggio da Lord Burg »

Tralasciando il fatto che in quel postseason è avvenuto qualcosa di magico e che tutti giocavano ampiamente al di sopra delle loro possibilità, c’è da dire che giocavamo sì con un 2+2, ma con due difensori offensivi. In quei playoff Sanguinetti e Johnston assieme hanno giocato 34 partite mettendo a segno 20 punti! Ohtamaa e Chorney questa stagione sono a 28 partite con 5 punti all’attivo...

È per quello che ho chiesto se è il tipo di giocatore che ci serve in un 2+2. Giocassimo con un 3+1, Ohtamaa potrebbe benissimo essere il difensore straniero. Con un 2+2 non so, considerando che Chorney ha un impatto offensivo altrettanto basso.
sampei
Messaggi: 3082
Iscritto il: 22 dic 2012, 9:55

Re: Atte Ohtamaa

Messaggio da sampei »

Se vogliamo continuare col 2+2 un difensore deve essere offensivo. Un quarterback con un buon bottino di gol sulla paletta ed in grado da far girare la seconda linea di pp. Se si conferma Atte abbiamo un deficit offensivo non da poco. Ci manca qualità e giocatori in grado di segnare gol pesanti. Speriamo che Bertaggia e Bürgler con le ultimw segnature si siano sbloccati.
Rispondi