Ryan Spooner
Moderatore: Thor41
Re: Ryan Spooner
Perché ha sbagliato Domenichelli?
- Metro the best
Perchè l'ha scelto lui?
Sicuramente può aver sbagliato nel valutare il carattere del giocatore, fattore da mai sottovalutare.cimice77 ha scritto:Perché ha sbagliato Domenichelli?
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
- nylanderfan
Penso non solo per il carattere del giocatore, che comunque non sempre è facile da valutare a priori, ma soprattutto per il ruolo.
È palese dalle scelte di queste prime partite che Kapanen volesse un rinforzo in difesa e non in attacco.
È palese dalle scelte di queste prime partite che Kapanen volesse un rinforzo in difesa e non in attacco.
from Bure to Boeser

E??? Non mi pare che sia un gabinetto anziMetro the best ha scritto:Perchè l'ha scelto lui?
Per il fattore caratteriale ci sono sempre delle incognite
- Jean Valjean
perchè non si è informato a sufficienza in primis. non dico dovesse leggere i forum, però effettivamente quello che si dice dello Spooner dopo Boston in generale non è molto positivo. giocatore molto forte in PP ma limitato in altre fasi di gioco.cimice77 ha scritto:Perché ha sbagliato Domenichelli?
poi ci sta di provare a rilanciarlo in un campionato diverso dalla NHL. ma per farlo deve giocare. e in questo forse non si sono intesi con SK.
-
formaggino
mah..cambiano in fretta i giudizi a seconda di come vanno le cose
-
Bianconero#19
Prima cosa si e preso Spooner dopo aver lasciato andare Lapierre, quindi ho Hnat voluto prendere uno straniero davanti per compensare o prima con SK oltre ad un altro innesto in difesa (se SK lo voleva) si e voluto sostituire Lapierre con un altro straniero davanti. O come detto solo ed esclusivamente scelta di Hnat senza parlare con SK.nylanderfan ha scritto:Penso non solo per il carattere del giocatore, che comunque non sempre è facile da valutare a priori, ma soprattutto per il ruolo.
Seconda cosa, ma se Lapierre uno dei motivi che lo si è lasciato andare era la possibilità che non avrebbe accettato il ruolo di quinto straniero e/o di un turnover, l'idea di iniziare con 5 era già in mente di prendere un secondo D straniero....quindi Hnat non avrebbe detto a Spooner della possibilità di iniziare con 5 stranieri (e si tornerebbe alle sue dichiarazioni di ieri) almeno da quel che ricordo della partenza di Lapierre.
Mi dispiace ma tu sbagli. Si sono informati ma purtroppo non si può prevedere tutto.
Se qualcuno avesse costruito una squadra con una difesa dignitosa, Kapanen non avrebbe voluto il secondo difensore straniero e probabilmente Spooner avrebbe giocato....e bene
Se qualcuno avesse costruito una squadra con una difesa dignitosa, Kapanen non avrebbe voluto il secondo difensore straniero e probabilmente Spooner avrebbe giocato....e bene
Riprendiamo fuori dal cassetto delle lamentele “la colpa è del DS”. Siamo meravigliosi.