Linus Klasen

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Canucks

Re: Linus Klasen

Messaggio da Canucks »

Oramai è chiaro cje su Klasen i tifosi non si troveranno mai d'accordo...
Io ritengo che uno straniero che viaggia con una media di quasi un pts a partita non lo metto in discussione che si chiami Klasen Lajunen Spooner Chorney o Othamaa. Anzi ritengo stia facendo il suo lavoro soprattutto se è un attaccante offensivo.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
stewes

Messaggio da stewes »

Scusate ma io ho la sensazione che se non lo rinnoviamo lui comunque rimarrà in Ticino a giocare....
Thor41

Messaggio da Thor41 »

stewes ha scritto:Scusate ma io ho la sensazione che se non lo rinnoviamo lui comunque rimarrà in Ticino a giocare....
Sempre pensato la stessa cosa.
Kenta

Messaggio da Kenta »

Non me lo vedo col gioco di Cereda.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

stewes ha scritto:Scusate ma io ho la sensazione che se non lo rinnoviamo lui comunque rimarrà in Ticino a giocare....
Andrà ai Rockets.... ;) :D :lol:
Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Gran bella partita. Ed è strano dirlo considerando che non è andato a punti :D

È stato però davvero molto attivo, per i suoi standard ha tirato tantissimo, ha recuperato dischi e giocato intelligentemente in zona difensiva.
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Molto bravo, bellissima partita. Peccato per un paio di pasticci che se evitati lo avrebbero portato anche a punti. Ma va bene così ;)
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Repe

Messaggio da Repe »

Lord Burg ha scritto:Gran bella partita. Ed è strano dirlo considerando che non è andato a punti :D

È stato però davvero molto attivo, per i suoi standard ha tirato tantissimo, ha recuperato dischi e giocato intelligentemente in zona difensiva.
Gli e' mancato l'assist statistico per la gioia di alcuni utenti. Quando il Berna ha tolto il portiere ho quasi pensato che magari ci scappa un "bel" assist in seconda :lol: :lol: :lol: ...scherzi a parte molto ma molto meglio stasera di altre partite in cui ci ha messo lo zampino :lol: con tocchi normalissimi verso i compagni.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Repe ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Gran bella partita. Ed è strano dirlo considerando che non è andato a punti :D

Gli e' mancato l'assist statistico per la gioia di alcuni utenti. Quando il Berna ha tolto il portiere ho quasi pensato che magari ci scappa un "bel" assist in seconda :lol: :lol: :lol: ...scherzi a parte molto ma molto meglio stasera di altre partite in cui ci ha messo lo zampino :lol: con tocchi normalissimi verso i compagni.
la dimostrazione che le statistiche non dicono tutto ;-)
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Di gran lunga l’attaccante più attivo. L’unico che avevi l’impressione che potesse creare qualcosa.
Rispondi