Ottimo! Quindi almeno Domenichelli sembra avere le idee chiare. Mi fa ben sperare. Kapanen, se dovesse insistere a fare ancora i capricci, andrebbe assolutamente esonerato.snake ha scritto:SK e fisso su due difensori e due attaccanti in pista. Ma La società o qualcuno in società vuole che cambi idea. Cercano di fargli capire che può puntare sui difensori CH così da lasciar partire Atte e Ryan e con quei soldi investirli in un difensore CH che dovrebbe aver già firmato per le prossime tre stagioni con noi è un ala o centro scorre straniero. Chiaramente per il difensore CH la società vuole cash e la clausola che non giochi contro di loro. Sono cose di una settimana che girano tra la società.
Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0

Se continua così non so se arriva a fine stagione. E questo te lo do per certo. Non per la società ma per certi suoi atteggiamenti mal digeriti da certi giocatori.
...Pirri è fortissimo, sono un po' di anni che mi piacerebbe vederlo da noi, questo secondo me sarebbe anche più forte di Spooner. Tengo il fiato ed aspetto !!!!
e Pirri vuole giocare in NLA?snake ha scritto:È uno dei papabili.
...sembra strano anche a me visto che in NHL gioca abbastanza.
Mah, mi sa di cavolata
Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
- Jean Valjean
Mah...snake ha scritto:Se continua così non so se arriva a fine stagione. E questo te lo do per certo. Non per la società ma per certi suoi atteggiamenti mal digeriti da certi giocatori.
I giocatori chi digeriscono? Si lamentavano del Roland, poi di Ireland poi di SK?
https://www.reviewjournal.com/sports/go ... e-1872640/Kenta ha scritto:Info insider o tuo desiderio?
...se già prima Pirri mi sembrava impossibile, ora, con quello che è successo a Zykov (20 partite di squalifica) diventa impossibile visto che Pirri è praticamente il suo sostituto nel lineup.