sbisa sarebbe la chiave di tutto come ho affermato da tempo. arriva lui va il finnico e magaro si rivaluta spooner. o un nuovo attaccante straniero..
e i tempi pare coincidano
Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
Mah... io credo che Spooner abbia già le valigie pronte resta solo il sapere per dove, se già prima Kapanen non lo "usmava" dopo l'ormai famosa intervista di certo il ghiaccio non lo vede più se non in allenamento. Peccato potenzialmente avrebbe potuto essere un grande acquisto. Comunque gestione dei 5 stranieri a dir poco penosa.
...se si riuscisse a prendere Sbisa per me il da farsi sarebbe così:
-tenere Othaama
-Spedire Chorney
-Linus 5. straniero (con turnover)
-Lajunen
-Nuovo straniero attaccante che la mette.
Così potremmo anche essere una bella squadretta.
Svegliatemi, ma sarebbe bello !!
-tenere Othaama
-Spedire Chorney
-Lajunen
In questo caso non ho capito con chi fa il turnover Linus… con Klasen?barabitt ha scritto:...se si riuscisse a prendere Sbisa per me il da farsi sarebbe così:
-tenere Othaama
-Spedire Chorney
-Lajunen
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Nemmeno io ho capito.Bernie ha scritto:In questo caso non ho capito con chi fa il turnover Linus… con Klasen?barabitt ha scritto:...se si riuscisse a prendere Sbisa per me il da farsi sarebbe così:
-tenere Othaama
-Spedire Chorney
-Lajunen
barabitt ha scritto:...se si riuscisse a prendere Sbisa per me il da farsi sarebbe così:
-tenere Othaama
-Spedire Chorney
-Lajunen
scusate ho sbagliato a scrivere.
Lajunen, Othamaa, Klasen, Nuovo straniero !!
Dovrà sobbarcarsi il doppio del lavoroBernie ha scritto:In questo caso non ho capito con chi fa il turnover Linus… con Klasen?
- Under Ashes
ormai spooner si è gia accampato nel posteggio di Malpensa o Kloten pronto a salire sul primo aereo non appena conoscerà la sua destinazione.formaggino ha scritto:sbisa sarebbe la chiave di tutto come ho affermato da tempo. arriva lui va il finnico e magaro si rivaluta spooner. o un nuovo attaccante straniero..
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Sebbene Sbisa nn mi entusiasma concordo con te.formaggino ha scritto:sbisa sarebbe la chiave di tutto come ho affermato da tempo. arriva lui va il finnico e magaro si rivaluta spooner. o un nuovo attaccante straniero..
Peccato che Spooner si è tagliato fuori da solo lunedi.
Comunque brutto presagio, da quando è uscita la notizia che Arcobello ha firmato con noi non ha più fatto un punto !!!!! Non vorrei che si stesse già preparando per l'anno prossimo (da noi anche i fenomeni diventano delle mazze) !!!