Volevo solo segnalare anche qui che se volete guardare le partite con mysports ma non avete cablecom basta avere internet e si può fare con un offerta vallesana:
https://waly.ch/my-sports-pro/
Si è obbligati a prendere anche la televisione con loro, ma non internet che si può avere da chiunque. Bisogna avere almeno 15 mbps.
Io non ce l'ho e non l'ho mai testato, qualcuno lo usa?
Da notare che si può guardare fino a 5 apparecchi in contemporanea, se riuscite ad organizzarvi con qualcuno magari si possono dividere i costi.
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
HC Lugano 2019/2020
Moderatore: Thor41
Re: HC Lugano 2019/2020
10 thread-partita aperti: passaggio del turno in Coppa Svizzera, 8 partite consecutive a punti e infine una sconfitta da 0 punti.
Avanti il prossimo
Avanti il prossimo
-
Solo Lugano
Difficilmente battibile nei prossimi 5-6 anniLord Burg ha scritto:10 thread-partita aperti: passaggio del turno in Coppa Svizzera, 8 partite consecutive a punti e infine una sconfitta da 0 punti.
Avanti il prossimo
Chi apre il thread per la partita di domani? 
O Thor 41 o quello che ha aperto il thread contro Arosa ?
Ormai Spooner è andato, ma qua c’è lo stesso una situazione da risolvere al più presto. Di sicuro non possiamo continuare così tutta la stagione, perché offensivamente non caviamo un ragno dal buco.
Di soluzioni non ce ne sono molte. O si prende Sbisa e un attaccante straniero, o in un qualche modo si fa cambiare idea a Kapanen sui due difensori stranieri. O lo si licenzia.
Di soluzioni non ce ne sono molte. O si prende Sbisa e un attaccante straniero, o in un qualche modo si fa cambiare idea a Kapanen sui due difensori stranieri. O lo si licenzia.
Se i risultati sono questi non penso proprio che licenziano Kapanen, tutte le partite abbiamo l’opportunità di vincere grazie a una buona difesa, l’anno scorso con il miglior attacco abbiamo fatto schifo, in più si vede un bel gioco
Nell’ultima settimana abbiamo giocato bene e segnato più di 2 gol in una partita su 5. Cioè in quella contro un Berna allo sbando.
E anche la “buona difesa” in quest’ultima settimana secondo me la si è in parte (perché pure loro con un paio di verticalizzazioni ci hanno colto impreparati) vista solo con il Berna.
Vero che con Rappi e Davos abbiamo subito solo 1 gol, ma quasi solo grazie a Zurkirchen. Entrambe le squadre infatti si sono costruite occasioni per segnare ben più di un gol.
Poi chiaro che anche io vorrei evitare un licenziamento. Ma non voglio neanche vedere un Lugano che tutta la stagione fa una fatica immonda a segnare più di 1 gol a partita. E passare a un 3+1 potrebbe aiutare.
E anche la “buona difesa” in quest’ultima settimana secondo me la si è in parte (perché pure loro con un paio di verticalizzazioni ci hanno colto impreparati) vista solo con il Berna.
Vero che con Rappi e Davos abbiamo subito solo 1 gol, ma quasi solo grazie a Zurkirchen. Entrambe le squadre infatti si sono costruite occasioni per segnare ben più di un gol.
Poi chiaro che anche io vorrei evitare un licenziamento. Ma non voglio neanche vedere un Lugano che tutta la stagione fa una fatica immonda a segnare più di 1 gol a partita. E passare a un 3+1 potrebbe aiutare.
Non si conferma Otti e si prende un’attaccante...senza chiedere a SK 
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Richiamerebbe Bartko dai Rockets e lascerebbe comunque l’attaccante in tribunaKirk ha scritto:Non si conferma Otti e si prende un’attaccante...senza chiedere a SK