Hai giocato a Boston con Ryan Spooner, lo hai sentito di recente?
“Ho parlato con lui martedì, ci siamo scambiati qualche fotografia di Lugano… Non posso credere che ci sia davvero una squadra di hockey in un posto così bello, e mi ha detto che questa città già gli manca. Ha adorato il suo periodo qui, ma purtroppo le cose non hanno funzionato. Anch’io credevo che qui si sarebbe imposto, ma parlando con la dirigenza ho capito che volevano producesse offensivamente ma che fosse anche in grado di essere affidabile difensivamente, e visto che la squadra vinceva con altri stranieri in pista Ryan si è trovato in una situazione complicata. Anche lui aveva bisogno di un cambiamento”.
Eh... Certo che Lugano è sempre Lugano, poche balle
Hai giocato a Boston con Ryan Spooner, lo hai sentito di recente?
“Ho parlato con lui martedì, ci siamo scambiati qualche fotografia di Lugano… Non posso credere che ci sia davvero una squadra di hockey in un posto così bello, e mi ha detto che questa città già gli manca. Ha adorato il suo periodo qui, ma purtroppo le cose non hanno funzionato. Anch’io credevo che qui si sarebbe imposto, ma parlando con la dirigenza ho capito che volevano producesse offensivamente ma che fosse anche in grado di essere affidabile difensivamente, e visto che la squadra vinceva con altri stranieri in pista Ryan si è trovato in una situazione complicata. Anche lui aveva bisogno di un cambiamento”.
Eh... Certo che Lugano è sempre Lugano, poche balle
che poi il Ticino si divide tra Lugano città e Lugano campagna
potete dire quello che volete, ma l'abbassamento di livello del forum è evidente da questo thread. 6 pagine di messaggi ma ancora nessuna foto della fidanzata
Che sabato con lo Zugo e oggi nel derby avrebbe ancora giocato Ohtamaa, per me era chiaro. E anche comprensibile.
Adesso però spero davvero che nel weekend possiamo vedere Postma. Alla fine ora di venerdì avrà fatto quasi 2 settimane di allenamenti con la squadra. Abbastanza per lo staff per giudicarlo e eventualmente tesserarlo, e abbastanza per lui per prendere un minimo di confidenza con la squadra e il sistema.
Con Postma al posto di Ohtamaa perlomeno ci sarebbe la speranza che aumenteremmo di un pochino la nostra forza offensiva...