Non hai letto bene il messaggio !! Ho detto che p. es Stalberg (che tanti reputano un fenomeno) per me non lo è affatto !!!cimice77 ha scritto:Della tua lista l'unico che ritengo ottimo é Ebbett.
Mi spieghi perché Pesonen o Lindgren (lasciamo perdere il problema alle anche) sono superiori a Klasen seconde te.
Mi citi Sykora del Davos ? Ma per piacere...
Stalberg ? Quello che a metà stagione ha lasciato una squadra semplicemente per prendere di piu e che adesso arranca nel Friborgo ?
1000 volte Klasen !!!
Pesonen e Lindgren sono giocatori capaci di fare tutto (assist, goals, gioco fisico, pattinaggio), hanno una certa stazza (che nell'hockey secondo me è importantissima) e caratterialmente sono forti. Questi sono i motivi per i quali i due (tra l'altro ho detto che Pesonen non lo è ancora in quanto secondo me deve ancora fare quel piccolo saltino) li trovo degli ottimi giocatori.
A Klasen a mio avviso manca la stazza e il killer instinct. Per me un ottimo giocatore è pluridimensionale, mentre ho già detto che Klasen è troppo unidimensionale (anche si sta dando da fare per cambiare, e questo non glielo voglio togliere, ma non è nella sua natura).
Sykora per me era fortissimo, gran pattinatore, fisico imponente gran scorer e capace anche di fare ottimi assists !