Friborgo punta jecker e simion...dovrebbe partire schneebergerLord Burg ha scritto:Chavaillaz rinnova con il Friborgo, che mette sotto contratto anche Sutter per 2 stagioni.
http://heshootshescoores.com/il-friborg ... ve-sutter/
Cazzo, sempre meno difensori sul mercato...
Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
Come mai dovrebbe partire Schneeberger? Ha firmato per 3 anni quindi, anche per l'anno prossimo, ha un contratto con loro.
Detto ciò, Schneeberger è un difensore molto solido difensivamente, a Davos è sempre stato uno dei punti di riferimento in difesa. Secondo me anche un po' sottovalutato.
Detto ciò, Schneeberger è un difensore molto solido difensivamente, a Davos è sempre stato uno dei punti di riferimento in difesa. Secondo me anche un po' sottovalutato.
Io spero solo che Sutter non fosse un nostro obiettivo, perché farselo fregare da un Friborgo in pieno caos sarebbe abbastanza grave... E questo varrebbe ancora di più per Jecker e Simion.
-
Bianconero#19
Sinceramente spero che Jecker rinnovi con noi.....inoltre mi pare godi della fiducia dello staff questa stagione...Lord Burg ha scritto:Io spero solo che Sutter non fosse un nostro obiettivo, perché farselo fregare da un Friborgo in pieno caos sarebbe abbastanza grave... E questo varrebbe ancora di più per Jecker e Simion.
Mah… lui viene da quelle zone… "facile" che carici armi e bagagli sulla sua bella auto targata FR e torni a casaBianconero#19 ha scritto:Sinceramente spero che Jecker rinnovi con noi.....inoltre mi pare godi della fiducia dello staff questa stagione...Lord Burg ha scritto:Io spero solo che Sutter non fosse un nostro obiettivo, perché farselo fregare da un Friborgo in pieno caos sarebbe abbastanza grave... E questo varrebbe ancora di più per Jecker e Simion.
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Certo che se anche Jecker dovesse partire, la situazione in difesa sarebbe parecchio grigia l’anno prossimo...
Loeffel, Chiesa, Riva, Wellinger. La miseria di 4 difensori svizzeri, ma ci rendiamo conto?
Ok, c’è anche Matewa, ma dubito che l’anno prossimo possa andare oltre il ruolo di 7º/8º difensore...
Di certo il lavoro non manca a Hnat...
Loeffel, Chiesa, Riva, Wellinger. La miseria di 4 difensori svizzeri, ma ci rendiamo conto?
Ok, c’è anche Matewa, ma dubito che l’anno prossimo possa andare oltre il ruolo di 7º/8º difensore...
Jecker mi sembra uno che punta ad essere “comodo” piuttosto che ambire a qualcosa di più, non dimentichiamoci che a Bienne era diventato un punto abbastanza fermo della squadra e aveva firmato a Kloten (!), praticamente già retrocesso al momento della firma. Peccato perché secondo me potrebbe diventare veramente un bel difensore ma se dovesse essere così, e credo sia più di un’ipotesi (in estate si era allenato in zona FR) non ne farei drammi. Il dramma è piuttosto che i difensori liberi di valore sono pochi e rischiamo di rimanere fregati. Per Sutter non avrei messo un centesimo, non ha dimostrato niente anzi.Bernie ha scritto:Mah… lui viene da quelle zone… "facile" che carici armi e bagagli sulla sua bella auto targata FR e torni a casaBianconero#19 ha scritto:Sinceramente spero che Jecker rinnovi con noi.....inoltre mi pare godi della fiducia dello staff questa stagione...Lord Burg ha scritto:Io spero solo che Sutter non fosse un nostro obiettivo, perché farselo fregare da un Friborgo in pieno caos sarebbe abbastanza grave... E questo varrebbe ancora di più per Jecker e Simion.
Shore e Prince lasceranno la Dinamo Minsk.
https://hcdinamo.by/news/sobytiya/v-sos ... izmeneniy/
Sarà felice Spooner...
Comunque se dovessimo star cercando un centro, Shore non è male. Non una bomba, ma comunque non male.
Sarà felice Spooner...
Comunque se dovessimo star cercando un centro, Shore non è male. Non una bomba, ma comunque non male.
..come qualcuno ha accennato sul forum HSHS i difensori CH forti sono merce rara e come dettoLord Burg ha scritto:Certo che se anche Jecker dovesse partire, la situazione in difesa sarebbe parecchio grigia l’anno prossimo...
in questo forum spesso dopo una certa età tendono a tornare ai loro lidi d'origine...questo dovrebbe
indicare la via...formare i difensori in casa, giovani che vogliono emergere....anche non per forza
ticinesi ma inseriti negli juniori e farli crescere....questo aumenterebbe le possibilità...chiaro, non
é una soluzione tutto e subito....
- nylanderfan
Shore è già libero di trovarsi un'altra squadra mentre Prince dovrà passare dai waivers.Lord Burg ha scritto:Shore e Prince lasceranno la Dinamo Minsk.
Sarà felice Spooner...
Hanno tagliato anche altri 4 giocatori bielorussi, alcuni mandati al farm team, per questione di budget.
Per Prince dicono che non ha avuto un rendimento in base alle aspettative.
from Bure to Boeser