Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
Vedo bene un Herren
Da più fonti oggi doveva essere il giorno X. Sarà andato storto qualcosa. Penso che Lord Burg abbia anche lui avuto qualche conferma su una trattativa in fase di chiusura. Vedremo nei prossimi giorni se succederà qualcosa
Grazie per l'info. Dai speriamo che la trattativa vada in porto, seppur non conosca il giocatore in questione
Ma immagino che se lo stanno trattando adesso per l'anno prossimo deve essere un pezzo pregiato.
Ma immagino che se lo stanno trattando adesso per l'anno prossimo deve essere un pezzo pregiato.
Non si fanno annunci prima di una partita. Se c’è qualcosa lo faranno con più calma, visto che poi si gioca solo sabato. Dovesse andare male a Zurigo, servirebbe anche da distrazione

conosci il nome o il trasferimento?Abby ha scritto:Non si fanno annunci prima di una partita. Se c’è qualcosa lo faranno con più calma, visto che poi si gioca solo sabato. Dovesse andare male a Zurigo, servirebbe anche da distrazione
Dio mio... Questo trasferimento dice già tutto sull’aridità del mercato svizzero dei difensori... Lo Zugo costretto ad andare a prendere un Cadonau
A questo punto ho ancora più paura di vedere come sistemeremo noi la difesa...
A questo punto ho ancora più paura di vedere come sistemeremo noi la difesa...
Preferisco un Cadonau + uno straniero in ordine davanti piuttosto che uno straniero come Chorney dietro e un Romanenghi davanti (è un piccolo esempio)
Noi abbiamo Matewa e Villa e Ronchetti.... E Canonica e vedova....
Ronchetti e Vedova spero che non li avremo più la prossima stagione...manzato83 ha scritto:Noi abbiamo Matewa e Villa e Ronchetti.... E Canonica e vedova....
Matewa invece sarà forse pronto per fare il 7/8º difensore, Villa e Canonica invece per i Rockets...