Me la sono persa, cosa ha detto?Kenta ha scritto:L’intervista post firma di Postma non mi era piaciuta molto...
Sami Kapanen, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
Re: Sami Kapanen, il nostro allenatore
- Jean Valjean
Pure io. Però avevo sentito che SK non era convinto di Postma e poco dopo è arrivata la firma....Thor41 ha scritto:Me la sono persa, cosa ha detto?Kenta ha scritto:L’intervista post firma di Postma non mi era piaciuta molto...
- Jean Valjean
Se penso cosa sta facendo Wohlwend a Davos....
Nope, neanche a 4 minuti dalla fine sul 7-1.Lord Burg ha scritto:Nemmeno in un PP sul 5-1 prova Postma. Coerente. O testardo. A ognuno la sua scelta.
...scusate lo sfogo, ma è veramente un coglione cocciuto se non lo prova nemmeno sul 7 a 1 !!
Sarebbe stata una doppia presa in giroLord Burg ha scritto:Nope, neanche a 4 minuti dalla fine sul 7-1.Lord Burg ha scritto:Nemmeno in un PP sul 5-1 prova Postma. Coerente. O testardo. A ognuno la sua scelta.

Non mi ricordo le parole esatte, ma la sensazione che mi hanno lasciato e cioè che Ohtamaa era il non plus ultra, vediamo cosa farcene di questo che ha firmato.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Sabato arriva. Il Langnau....la squadra e sempre con Kapanen ?
A davos hanno scelto 4 stranieri che pensano solo a gonfiare la reteJean Valjean ha scritto:Se penso cosa sta facendo Wohlwend a Davos....

“Beh questo potrebbe fare punti, che schifo!”Kenta ha scritto:Non mi ricordo le parole esatte, ma la sensazione che mi hanno lasciato e cioè che Ohtamaa era il non plus ultra, vediamo cosa farcene di questo che ha firmato.