Kapanen in odore di check-in? Carta d'imbarco già pronta?snake ha scritto:E attenti a Kapanen. Per il difensore mi confermi che gioca in Europa?
Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
Stavolta scaramantico ... dico solo che licenza Svizzera , ma origini estere.. nome si farà se si concretizzerà il tutto.....lasciamo lavorare (bene) Hnatsnake ha scritto:E attenti a Kapanen. Per il difensore mi confermi che gioca in Europa?
- Jean Valjean
quasi probabileMassimo ha scritto:Di questi nomi Kossmann mi sembra l'unico plausibilemanzato83 ha scritto:Lajunen via
Ripartiamo da Pirri Arcobello Conacher Tj Brennan
Coach hartley o kossmann![]()
![]()
Sarebbe per l’anno prossimo o da subito?Stamkos84 ha scritto:Stavolta scaramantico ... dico solo che licenza Svizzera , ma origini estere.. nome si farà se si concretizzerà il tutto.....lasciamo lavorare (bene) Hnatsnake ha scritto:E attenti a Kapanen. Per il difensore mi confermi che gioca in Europa?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Prox, a meno di sorprese..per quest anno, ahime, L
Unico nome trapelato è quello già detto da dani33..
Unico nome trapelato è quello già detto da dani33..
Grazie Stamkos!Stamkos84 ha scritto: Unico nome trapelato è quello già detto da dani33..
Ma perché aspettiamo?
Petschenig è libero.
Per prendere Petschenig possiamo tanto far giocare Roncchetti !
In che senso ???snake ha scritto:Attenti a Pirri.
Questo è il nome per quest anno che sinceramente spero non si concretizzi ....mai piaciuto e mai mi piacerà !! Di Pirri sentito nulla ma sarebbe un ottimo innesto vista la scarsa verve offensivaTifoso ha scritto:Grazie Stamkos!Stamkos84 ha scritto: Unico nome trapelato è quello già detto da dani33..
Ma perché aspettiamo?
Petschenig è libero.
Non buttiamo via soldi per prendere uno come Petschenig PF, teniamoli per spendere di più quando ce ne sarà sul mercato uno valido.