C’è Ronchetti... scherzo, lui o giocherà in B o si ritira da quanto so.dzurilla ha scritto:considerando le partenze di jecker, il ritiro di julio, il cambio di impostazione auspicato (3+1 e non 2+2), le difficoltà degli altri difensori svizzeri (rimarrebbero solo loeffel, wellinger, riva, chiesa...) tanti auguri a hnat, che dovrebbe scovare TRE, dicasi 3, difensori svizzeri di buon livello!
MISSION IMPOSSIBLE???
Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
......brutta notizia la partenza di jecker visto anche il mercato arido dei difensori svizzeri.....

Lajunen ??? Postma ???barabitt ha scritto:Spedire Kapanen e trovare un traghettatore dal gioco semplice ma efficace. Prendere Pirri assolutamente, e poi uno sniper vero. Spedire Chorney in Siberia e cercare di far tornare Postma il bel giocatore che fu. Queste sono le uniche cose giuste da fare in questo momento, altrimenti la stagione è pressoché finita.dzurilla ha scritto:Perdiamo con rappi e ambri, krapanen lascia, torna spooner e risparmiamo una licenza,
Azzo mi son svegliato era solo un sogno
Così te la giochi con
Postma
Lajunen
Pirri
Nuovo Sniper
Ma dai non scherziamo
A questo punto mi aspetto un all-in sui due dello Zugo e sull'oriundo
Già quest'anno la nostra difesa è imbarazzante, l'anno prossimo rischiamo di ritrovarci con una ancora più scarsa... Pensavo fosse veramente impossibile...
Jecker non è un fenomeno, anzi. Ma considerata la nostra situazione, è un colpo durissimo.Bianconero#19 ha scritto:http://heshootshescoores.com/benoit-jec ... -friborgo/
Male Jecker via..... speravo rinnovasse
Se già prima era probabile che anche la prossima stagione avremmo di nuovo giocato con il 2+2, ora è sicuro al 99,9%.
E la cosa brutta è che pure così Hnat deve riuscire a portare qua 2 difensori svizzeri!
La vedo malissimo.
Comunque per la seconda volta di fila, il Friborgo ci fotte un difensore. Prima Sutter ha preferito i burgundi a noi, adesso anche Jecker. E se vogliamo a credere a Le Matin, eravamo interessati a Rossi. E pure lui ha preferito Friborgo a Lugano.
Segnali bruttissimi. Capirei ancora se fosse Berna, Zugo o Zurigo... Ma essere meno attrattivi del Friborgo(!) per tre volte di fila......
Segnali bruttissimi. Capirei ancora se fosse Berna, Zugo o Zurigo... Ma essere meno attrattivi del Friborgo(!) per tre volte di fila......
Julio un’altro annetto e via
In una situazione simile lo scouting potrebbe essere importantissimo,chissà che il buon Julio non stia gia lavorando in questo senso..
In una situazione simile lo scouting potrebbe essere importantissimo,chissà che il buon Julio non stia gia lavorando in questo senso..
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
-
Bianconero#19
Infatti speravo che rinnovasse vista la situazione che abbiamo dietro... 2+2 speravo di evitarlo ma ormai come dici te è molto più che una possibilitàLord Burg ha scritto:Jecker non è un fenomeno, anzi. Ma considerata la nostra situazione, è un colpo durissimo.Bianconero#19 ha scritto:http://heshootshescoores.com/benoit-jec ... -friborgo/
Male Jecker via..... speravo rinnovasse
Se già prima era probabile che anche la prossima stagione avremmo di nuovo giocato con il 2+2, ora è sicuro al 99,9%.
E la cosa brutta è che pure così Hnat deve riuscire a portare qua 2 difensori svizzeri!
La vedo malissimo.
...non conoscendo bene le pieghe del regolamento mi chiedo se mai era possibile daredzurilla ha scritto:Perdiamo con rappi e ambri, krapanen lascia, torna spooner e risparmiamo una licenza,
Azzo mi son svegliato era solo un sogno
semplicemente in prestito Ryan Spooner ad una società CH o estera?