Era solo per rispondere a quelli di bocca troppo fina. Due così sarebbero un bel colpo !!formaggino ha scritto:non credo andremo a prendere altro centro, straniero per di più ..
quanti ne avremmo?
Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
Spero l unico e Arcobello....e Che prenderemo 3 nuovi....1 difensore e 2 attacante
Arcobello può giocare benissimo ala. Jeffrey, Morini, Herburger, Sannitz sarebbero i titolari e Romanenghi, Haussener e Walker le alternative. Rispettando il contratto di Lajunen saremmo comunque nella stessa situazioneformaggino ha scritto:non credo andremo a prendere altro centro, straniero per di più ..
quanti ne avremmo?

Evidentemente ti sono sfuggite le virgolette, o perlomeno ho voglia di credere che sia così.Abby ha scritto:Se Jeffrey è limitato, cos’è Lajunen?Thor41 ha scritto:Sarebbe perfetto con un’ala da 15 o più reti a stagioni, con le ali attualmente sotto contratto sarebbe comunque un ottimo innesto ma “limitato”.
Sì certo. Con tutti i problemi di centri prendiamo il primo centro del Berna, giocatore tra i più completi in Ch, per farlo giocare ala.Abby ha scritto:Arcobello può giocare benissimo ala. Jeffrey, Morini, Herburger, Sannitz sarebbero i titolari e Romanenghi, Haussener e Walker le alternative. Rispettando il contratto di Lajunen saremmo comunque nella stessa situazioneformaggino ha scritto:non credo andremo a prendere altro centro, straniero per di più ..
quanti ne avremmo?
-
formaggino
si ma è stato preso come primo centro ..nessun dubbioAbby ha scritto:Arcobello può giocare benissimo ala. Jeffrey, Morini, Herburger, Sannitz sarebbero i titolari e Romanenghi, Haussener e Walker le alternative. Rispettando il contratto di Lajunen saremmo comunque nella stessa situazioneformaggino ha scritto:non credo andremo a prendere altro centro, straniero per di più ..
quanti ne avremmo?
ma lajunen scade quest anno?
Ha giocato spesso anche con Ebbett. Lajunen non è in scadenza, ma è al secondo anno penoso...formaggino ha scritto:si ma è stato preso come primo centro ..nessun dubbioAbby ha scritto:Arcobello può giocare benissimo ala. Jeffrey, Morini, Herburger, Sannitz sarebbero i titolari e Romanenghi, Haussener e Walker le alternative. Rispettando il contratto di Lajunen saremmo comunque nella stessa situazioneformaggino ha scritto:non credo andremo a prendere altro centro, straniero per di più ..
quanti ne avremmo?
ma lajunen scade quest anno?

- Jean Valjean
Kukan? Perché mai dovrebbe tornare in CH?
Jeffrey? Gran giocatore! Perché non lo rinnovano?
Jeffrey? Gran giocatore! Perché non lo rinnovano?
....non penso proprio che tornerà in CH !
.....probabilmente perché ne prenderanno uno ancora più forte !!
Ottimismo staserabarabitt ha scritto:....non penso proprio che tornerà in CH !
Francesismo