Ti comprendo benissimoLightning ha scritto:Aggiungo però, che personalmente, non mi emoziona proprio per niente questo Lugano e che piaccia o no, ho pochissimo interesse per questa squadra nonostante io presenzi sempre alla pista.
Sabato 23.11.2019; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 3:2
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 23.11.2019; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 0:0
- nylanderfan
Piove dentro alla Valascia.

from Bure to Boeser

Son talmente stufo da questi anni e ho fiducia in Domenichelli, quindi sono curioso di capire che cosa capiterebbe se potesse scegliere lui le strategie della squadra. Ti giuro che non mi turberebbe perdere il derby dei poveri, siamo talmente derelitti che non mi darebbe grandi soddisfazioni vincerlo (pensando soprattutto che loro sono praticamente una squadra da serie b guardando il rooster).Massimo ha scritto:Ti comprendo benissimoLightning ha scritto:Aggiungo però, che personalmente, non mi emoziona proprio per niente questo Lugano e che piaccia o no, ho pochissimo interesse per questa squadra nonostante io presenzi sempre alla pista.
Io come nel commento sopra, pur presenziando sempre alla pista, ho anche pochissimo interesse per questa squadra, sapevo che sarebbe stata una stagione difficile, ma speravo senza casini vari, invece di nuovo abbiamo un allenatore lontano dalla realtà.
- nylanderfan
Re: Sabato 23.11.2019; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 1:1
Linus! Si sta ambientando alla Valascia?

from Bure to Boeser

Dopo 16 partite a secco, gol di Klasen   

Giustamente segna proprio dopo essere stato subissato di critiche (giustificatissime) ieri

Giustamente segna proprio dopo essere stato subissato di critiche (giustificatissime) ieri

Ha ha ha !!nylanderfan ha scritto:Linus! Si sta ambientando alla Valascia?
Primo tempo osceno, nonostante stiamo giocando contro un ambri abbastanza penoso. Eppure sono stati loro a rendersi più pericolosi (nonostante i tiri in porta suggeriscano il contrario), soprattutto grazie a cazzate nostre (vedi erroracci di Bertaggia e Zurkirchen, per esempio).
Snervanti anche le due penalità evitabilissime.

Snervanti anche le due penalità evitabilissime.
Comunque abbastanza ridicolo come Zwerger si è tuffato sulla “trattenuta” di Wellinger... Potevano starci 2 minuti per embellishment.

Il ghiaccio del laghetto di Muzzano a gennaio gli fa un baffo allo schifo su cui si sta disputando una partita di lega nazionale svizzera (...non del campionato amatoriale dell’Uzbekistan orientale!).

#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!

- Cusco Quint
Secondo me gli arriverà una bella multinaLord Burg ha scritto:Comunque abbastanza ridicolo come Zwerger si è tuffato sulla “trattenuta” di Wellinger... Potevano starci 2 minuti per embellishment.