Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
Ieri sera girava voce che siamo in trattativa con Fora...però onestamente non so se è attendibile come informazione….avrebbe un minimo di senso essendo cliente di Helfenstein, se quest'ultimo era davvero a Lugano per lavoro qualche giorno fa. Qualcuno ha notizie in merito?
E sopratutto, prima di essere cliente di Helfenstein, Fora era un cliente di Hnat...LVGA ha scritto:Ieri sera girava voce che siamo in trattativa con Fora...però onestamente non so se è attendibile come informazione….avrebbe un minimo di senso essendo cliente di Helfenstein, se quest'ultimo era davvero a Lugano per lavoro qualche giorno fa. Qualcuno ha notizie in merito?
Comunque si, sentita anche io la voce. Poi non so quanto sia attendibile.
contratto fino al 2021 con m.erdaLVGA ha scritto:Ieri sera girava voce che siamo in trattativa con Fora...però onestamente non so se è attendibile come informazione….avrebbe un minimo di senso essendo cliente di Helfenstein, se quest'ultimo era davvero a Lugano per lavoro qualche giorno fa. Qualcuno ha notizie in merito?
- Jean Valjean
gli diamo da subito Klasen e prendiamo Fora 
Ci servirebbe il padre !!!Stamkos84 ha scritto:Kruger sul mercato......mhmmm.....
Ehm avevo fatto il suo un paio di mesi fa ma per i più non é adatto al gioco di kapanen. Per me è da prendere al volo...esperienza, solido! Un innesto più che ottimo per ripartireStamkos84 ha scritto:Kruger sul mercato......mhmmm.....
Siamo ridotti a sperare di ingaggiare Kruger a 33 anni...sampei ha scritto:Ehm avevo fatto il suo un paio di mesi fa ma per i più non é adatto al gioco di kapanen. Per me è da prendere al volo...esperienza, solido! Un innesto più che ottimo per ripartireStamkos84 ha scritto:Kruger sul mercato......mhmmm.....
Un biennale potrebbe anche valerlo ancora. Ma cosa sappiamo dell'ultimo infortunio, non era colpo alla testa ed assenza a tempo indeterminato, o sbaglio?
Ultima modifica di Massimo il 24 nov 2019, 19:42, modificato 1 volta in totale.
Ma si infatti, come saremmo/siamo ridotti...Massimo ha scritto:Siamo ridotti a sperare di ingaggiare Kruger quando a 33 anni...sampei ha scritto:Ehm avevo fatto il suo un paio di mesi fa ma per i più non é adatto al gioco di kapanen. Per me è da prendere al volo...esperienza, solido! Un innesto più che ottimo per ripartireStamkos84 ha scritto:Kruger sul mercato......mhmmm.....
Un biennale potrebbe anche valerlo ancora. Ma cosa sappiamo dell'ultimo infortunio, non era colpo alla testa ed assenza a tempo indeterminato, o sbaglio?
Come dici te, non credo proprio sia un brutto giocatore ma che tristezza. Spero riusciamo a portare qualche profilo interessante anche in ottica futura (a mio avviso Thiry è il profilo migliore: talentuoso, giovane con la giusta aggressività).
Fora ha ancora un anno di contratto in Valle oltre a questo.Lord Burg ha scritto:E sopratutto, prima di essere cliente di Helfenstein, Fora era un cliente di Hnat...LVGA ha scritto:Ieri sera girava voce che siamo in trattativa con Fora...però onestamente non so se è attendibile come informazione….avrebbe un minimo di senso essendo cliente di Helfenstein, se quest'ultimo era davvero a Lugano per lavoro qualche giorno fa. Qualcuno ha notizie in merito?
Comunque si, sentita anche io la voce. Poi non so quanto sia attendibile.
Si. Ma secondo la voce che ho sentito, saremmo in forte pressing su Fora. Già per la prossima stagione. Poi non so se Fora abbia una clausola nel suo contratto o se dovremmo dare una vagonata di soldi all’ambri. Non so neanche se le voci sono vere