Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
- Metro the best
Re: Mercato giocatori 4.0
Ma non so mica se è così o no, potrebbe essere un'ipotesi. Comunque in quel caso sì un'interpretazione potrebbe essere quella, d'altro canto gli scambi o i giocatori scontenti non sempre possono essere considerati degli scarti ma semplicemente non più funzionali ad una determinata squadra.
Siamo interessati a Riat.
https://swisshockeynews.ch/index.php/sh ... nd-the-khl
Il giocatore ha però offerte anche dalla Svezia e dalla KHL, così come da Berna e Bienne. L’offerta più seria è quella dei Seeländer.
https://swisshockeynews.ch/index.php/sh ... nd-the-khl
Il giocatore ha però offerte anche dalla Svezia e dalla KHL, così come da Berna e Bienne. L’offerta più seria è quella dei Seeländer.
Sarebbe un bel colpo, ma la vedo durissima vista la concorrenza !
Weber mi sa che giocherà molto poco in NHL
Visto che Geisser lo vedo a Zugo, di giovani papabili in NA ci sono Aebischer, Gross (anche qua però mi sa che lo Zugo presserà se dovesse tornare) e Weber. È davvero scarno il mercato, sono curioso di capire chi abbiamo messo sotto contratto, per ora non trapelano nomi.
-
Bianconero#19
snake ha scritto:Weber mi sa che giocherà molto poco in NHL
Uno sforzo per Weber lo si potrebbe fare secondo me....
Vista la penuria che c’è sul mercato per forza bisognerà fare uno sforzo per qualcuno altrimenti la vedo veramente duraBianconero#19 ha scritto:snake ha scritto:Weber mi sa che giocherà molto poco in NHL
Uno sforzo per Weber lo si potrebbe fare secondo me....
Beh come succede sempre più spesso ormai.barabitt ha scritto:Quindi prenderemmo gli scarti degli altri ?
"Non può piovere per sempre.."
Con Domenichelli penso siano cambiate le dinamiche. Con Roland spesso venivano presi gli scarti dalle altre squadre, ma Domenichelli penso punti a giocatori di un altro calibro. Come da lui affermato, per prendere un giocatore che non fa fare un Salto di qualità alla rosa tanto vale e difatti non si punta ai vari Krüeger o Cadonau ma su qualcun altro, di cui chiaramente non si conosce l'identità. Ma in questo caso l'attesa penso si possa interpretare come positiva, se è fondamentale per portare a casa questi giocatori
Ti quoto appienoLVGA ha scritto:Con Domenichelli penso siano cambiate le dinamiche. Con Roland spesso venivano presi gli scarti dalle altre squadre, ma Domenichelli penso punti a giocatori di un altro calibro. Come da lui affermato, per prendere un giocatore che non fa fare un Salto di qualità alla rosa tanto vale e difatti non si punta ai vari Krüeger o Cadonau ma su qualcun altro, di cui chiaramente non si conosce l'identità. Ma in questo caso l'attesa penso si possa interpretare come positiva, se è fondamentale per portare a casa questi giocatori
e come detto da lui , sa quali sono tutti i giocatori liberi svizzeri o con licenza che militano in altri campionati . Avendo fatto
l'agente sa come muoversi e con che tempistiche . Mi ricordo l'affare Elvis come si è mosso e quello che ha ottenuto .