Sami Kapanen, il nostro ex-allenatore

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lord Burg

Re: Sami Kapanen, il nostro allenatore

Messaggio da Lord Burg »

Lightning ha scritto:Lo zsc stasera ha giochicchiato (ho visto qualche scampolo di partita)... Se domani dovesse giocare al massimo non ci sarà praticamente partita e sarà ineluttabile (e finalmente) finita...
Ma cosa vuoi saperne di come ha giocato lo Zurigo se hai visto solo qualche scampolo :D
Lightning

Messaggio da Lightning »

Lord Burg ha scritto:
Lightning ha scritto:Lo zsc stasera ha giochicchiato (ho visto qualche scampolo di partita)... Se domani dovesse giocare al massimo non ci sarà praticamente partita e sarà ineluttabile (e finalmente) finita...
Ma cosa vuoi saperne di come ha giocato lo Zurigo se hai visto solo qualche scampolo :D
Hahaha sai che ci ho pensato mentre lo stavo scrivendo... :jump:
barabitt

Messaggio da barabitt »

Abby ha scritto:Spero che abbia le palle di dimettersi
Questo purtroppo non lo farà mai, troppo presuntuoso !
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Ma uno scampolo è abbastanza per capire come hanno giocato.
Domani vado corner Arena a vedere uno scampolo del riscaldamento. Spero che gioca Spooner perché nello scampolo di campionato che ha giocato si è visto che ha una marcia in piu
Lightning

Messaggio da Lightning »

Esatto, come gli scampoli di palle che mi fa venire quel fenomeno di straniero di Klasen quando lo devo soffrire sul ghiaccio...
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Ho sentito uno scampolo di discorso in pista è sembrerebbe che vogliano riportare uno straniero che ha gia vestito la nostra maglia nel recente passato per far felice alcuni tifosi....Chris sCampoli
barabitt

Messaggio da barabitt »

Ah oggi finalmente Kapanen ce l'ha fatta,.........SIAMO VIRTUALMENE ULTIMI !!!!!! YUPPIEEE !!
barabitt

Messaggio da barabitt »

cimice77 ha scritto:Ho sentito uno scampolo di discorso in pista è sembrerebbe che vogliano riportare uno straniero che ha gia vestito la nostra maglia nel recente passato per far felice alcuni tifosi....Chris sCampoli
A parte la battuta, quello era più o meno brocco come Chorney, ci starebbe benissimo nel Lugano attuale !!
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

comunque io non gliene faccio una colpa. se non che magari avrebbe dovuto valutare meglio il roster prima di accettare l'incarico.

ce l'ho con chi prende un coach in fretta e furia, prima di prendere il DS, senza valutare se il credo del coach sia compatibile con il materiale a disposizione.

alla fine in questa storia ci perdiamo tutti.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Jean Valjean ha scritto:comunque io non gliene faccio una colpa. se non che magari avrebbe dovuto valutare meglio il roster prima di accettare l'incarico.

ce l'ho con chi prende un coach in fretta e furia, prima di prendere il DS, senza valutare se il credo del coach sia compatibile con il materiale a disposizione.

alla fine in questa storia ci perdiamo tutti.
Io invece si perché non ha mai voluto mettere da parte il suo credo, solo gli stolti non cambiano idea !!!!
Rispondi