Mercato giocatori 4.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

LVGA

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da LVGA »

Dai adesso la prossima mossa è scontata: scambio Müller-Fora :rofl:
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

LVGA ha scritto:Dai adesso la prossima mossa è scontata: scambio Müller-Fora :rofl:
in più ci devono dare anche un po' di cash :lol:
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Cusco Quint

Messaggio da Cusco Quint »

Diventa interessante la situazione portieri per la prossima stagione. Con la squadra che si ritrova, in effetti il Berna potrebbe anche partire con un portiere straniero, magari da affiancare a Wüthrich, ma non ne sono così sicuro.E anche il Bienne deve sostituire Hiller
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Lord Burg ha scritto:Secondo Zaugg, Schlegel ha rescisso il suo contratto con il Berna e ne ha firmato uno nuovo con noi fino al 2021.

https://www.watson.ch/sport/eismeister% ... -zu-lugano

Se davvero fosse così, wow, colpaccio di Hnat!

Perché sicuramente dopo aver floppato a Berna, il nuovo contratto che ha firmato con noi sarebbe decisamente al ribasso rispetto a quello precedente.
Inoltre abbiamo già il portiere di riserva per l’anno prossimo, senza dover “sacrificare” Fatton o Fadani in questo ruolo.
Comunque non per fare l'uccello del maleagurio ma la controprova la si avrà negli eventuali playoffs (vedremo se li faremo quest'anno). Züri ha poca esperienza in quel contesto (14 partite di cui 12 solo l'anno scorso) e non con grandi numeri (89,5% lo scorso anno) stesso scorso per Schlegel (che ha comunque 25 anni) con solo 6 partite di playoffs di cui le ultime 4 nel 2016/2017 (statistiche un po' migliori di Züri). Come dice Nyla rispetto a come eravamo messi d'estate potremmo guardare il bicchiere mezzo pieno. Tuttavia per come stanno giocando gli stranieri l'ipotesi di un portiere non CH potevamo anche prenderla in considerazione.
snake

Messaggio da snake »

Metro the best ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Secondo Zaugg, Schlegel ha rescisso il suo contratto con il Berna e ne ha firmato uno nuovo con noi fino al 2021.

https://www.watson.ch/sport/eismeister% ... -zu-lugano

Se davvero fosse così, wow, colpaccio di Hnat!

Perché sicuramente dopo aver floppato a Berna, il nuovo contratto che ha firmato con noi sarebbe decisamente al ribasso rispetto a quello precedente.
Inoltre abbiamo già il portiere di riserva per l’anno prossimo, senza dover “sacrificare” Fatton o Fadani in questo ruolo.
Comunque non per fare l'uccello del maleagurio ma la controprova la si avrà negli eventuali playoffs (vedremo se li faremo quest'anno). Züri ha poca esperienza in quel contesto (14 partite di cui 12 solo l'anno scorso) e non con grandi numeri (89,5% lo scorso anno) stesso scorso per Schlegel (che ha comunque 25 anni) con solo 6 partite di playoffs di cui le ultime 4 nel 2016/2017 (statistiche un po' migliori di Züri). Come dice Nyla rispetto a come eravamo messi d'estate potremmo guardare il bicchiere mezzo pieno. Tuttavia per come stanno giocando gli stranieri l'ipotesi di un portiere non CH potevamo anche prenderla in considerazione.
Guardi troppo in là. Sii felice che per due stagioni a livello di portieri siamo a posto. E magari Elvis fra due stagioni torna e avremmo Elvis e Fadani. Insomma non mi lamento. Avere un portiere d'importazione deve essere forte ma forte forte e da solo non ti fa vincere i campionati.
Cusco Quint

Messaggio da Cusco Quint »

cimice77 ha scritto:
Grog ha scritto:Uuu cimice occhio, mcintyre messo via da Tagnes, tu pensi vada bene per kapanen?
Io mi fiderei del giudizio di Tagnes

Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Si é vero...messo da parte a fronte di Kovar, Thorell, Lindberg e Klinberg.....
Non é un nome che farà entusiasmare ma forse é difficile trovare di meglio attualmente sul mercato (di meglio con le caratteristiche che si aspetta Kapanen).
È anche vero però che l'anno scorso è finito in sovrannumero per fare spazio pure a Flynn
Metro the best

Bhè il Berna nel 2015/2016 se non avesse preso Stepanek probabilmente non avrebbe vinto il titolo, tu avresti scommesso su di lui? Comunque non guardo troppo in là semplicemente sono strategie diverse, io una licenza per il portiere straniero l'avrei usata vista la nostra situazione.

Che poi come detto prima mi sembra strano che il Berna, pur che il giocatore non si trovasse bene, rischi dando via un buon backup. O Schlegel è davvero sopravvalutato anche per quel ruolo o hanno già un asso nella manica.
falko

Messaggio da falko »

formaggino ha scritto:
snake ha scritto:Si visto la fortuna che hanno mi si fanno male tutti e due. Che affondino nella merda per conto mio.
esatto..prestargli un bel nulla
che sprofondino nella loro sostanza organica
:good: :drinks:
Metro the best

Cusco Quint ha scritto:
cimice77 ha scritto:
Grog ha scritto:Uuu cimice occhio, mcintyre messo via da Tagnes, tu pensi vada bene per kapanen?
Io mi fiderei del giudizio di Tagnes

Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Si é vero...messo da parte a fronte di Kovar, Thorell, Lindberg e Klinberg.....
Non é un nome che farà entusiasmare ma forse é difficile trovare di meglio attualmente sul mercato (di meglio con le caratteristiche che si aspetta Kapanen).
È anche vero però che l'anno scorso è finito in sovrannumero per fare spazio pure a Flynn
Infatti lo staff tecnico è il secondo anno che è sulla panchina dello Zugo e qui torniamo al discorso di prima, può essere che il problema è legato ad un suo calo oppure allo scarso feeling con lo staff tecnico.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

McIntyre, non ricordo se l’anno scorso o due stagioni fa, ha avuto un infortunio. I tifosi dello Zugo dicono che da lì in avanti non è più stato lo stesso.
Bloccato