Ci mancherebbe solo questa...snake ha scritto:Secondo me Sannitz andrà a fare il difensore.
Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
-
Solo Lugano
L'unica cosa positiva di questo rumors è che non è ancora arrivata la conferma ufficiale

- Jean Valjean
snake scriveva che Loeffel lo scambiamo...formaggino ha scritto:arrivano straniero, svizzero di livello + marti saremo messi cosiLightning ha scritto:No ma qui spero veramente che si stia scherzando... Come ha detto qualcuno, siamo arrivati a cercare gli scarti degli scarti! Mamma mia che schifo... Sono esterrefatto.
Anch'io mi fidavo delle parole di Hnat ma così proprio non ci siamo assolutamente.
Mi mancavo le parole e mi sya veramente passando la voglia del tutto...
straniero, loeffel
ch di livello (magari giovane dall'america), wellinger
chiesa riva
giovane/nuovo ch, marti
da qualunque parte la guardi comunque non è che sia un granché... per me si va avanti con il 2+2
- Jean Valjean
esattoSolo Lugano ha scritto:L'unica cosa positiva di questo rumors è che non è ancora arrivata la conferma ufficiale![]()
Le uniche cose che non deve fare Domenichelli sono rinnovare Chorney e non spedire Lajunen.

- nylanderfan
Non è che sia una gran consolazione, però pori piotti, messi ancora peggio di noinylanderfan ha scritto:Manzato al Ginevra.
I loro annunci riguardano solo infortuni e partenze
- nylanderfan
In ogni caso la squadra ha ricominciato ad allenarsi stamattina. Un vero peccato che non ci sia ancora un nuovo straniero...
- nylanderfan