Mercato giocatori 4.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

LVGA

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da LVGA »

Forse è solo una mia sensazione ma questa stagione mi sa tanto di gran confusione, chiamatela anche di transizione o di mancato intendimento tra Kapanen e Domenichelli, ma a Natale abbiamo quasi sprecato tutte le licenze e non per causa infortuni ma perché la squadra non è performante come si vorrebbe. All'inizio avevamo 5 stranieri, dopo due partite si toglie dal ghiaccio Spooner e lo si manda via, poi via Ohtamaa, dentro Postma a fare il quarto e il 2+2. La squadra inizia a non rendere più come faceva e adesso si va a prendere Mcintyre che è un acquisto capito solo quasi esclusivamente da Kapanen essendo un ruolo abbastanza ben ricoperto e visto che le lacune sono altre come la sterilità offensiva o la difesa. Tra poco arriverà un attaccante per sopperire alla mancanza di gol che complicherà nuovamente le cose: chi sarà il sacrificato? Seppur forse non vede bene per Postma, penso che Kapanen ne lascerà fuori uno tra Lajunen e Mcintyre per continuare con il 2+2.
formaggino

Messaggio da formaggino »

eh si cerca di mettere le pezze..si sapeva
poi considera che l allenatore non fu scelto dal ds...aspetto non da sottovalutare
dzurilla

Messaggio da dzurilla »

Premetto che sono convinto che hnat ne sa di hockey e che a medio termine sarà un buon DS
A BREVE TERMINE, però...

Acquisto spooner: ripudiato da allenatore, licenza buttata nel ce...
Acquisto othama: un mesetto e poi sparisce, licenza buttata nel ce...
Acquisto Postma: finora niente di che...
Acquisto schlegel: portiere cosí così, scarto di scb
Acquisto mcintyre:straniero mediocre, statistiche attuali vergognose, scarto evz
Partenza Jeker, arrivo marti (o wolf): mi sa che ci perdiamo...

Sei indizi fanno più di una prova, hnat non è messo in condizione di lavorare come vorrebbe/saprebbe! Problema di soldi o di discrepanze tra DS e Allenatore???
Ultima modifica di dzurilla il 13 dic 2019, 0:22, modificato 1 volta in totale.
BottN

Messaggio da BottN »

A proposito di confusione…. eliteprospects da Marti (Friburgo) a Lugano 20/21…. :o :crazy:
Tifoso

Messaggio da Tifoso »

Stamkos84 ha scritto:
Bianconero#19 ha scritto:
Stamkos84 ha scritto:Caaaaalma che manca ancora L ala scorer ...e se va come deve andare (più in là) sarà un grande sniper nordico
Più in là per questa stagione o la prossima? Pure io ho la sensazione che se arriva McIntryre sarà Klasen all inizio L escluso
Questa stagione.....
Ville Meskanen?
Thor41

Messaggio da Thor41 »

dzurilla ha scritto:Premetto che sono convinto che hnat ne sa di hockey e che a medio termine sarà un buon DS
A BREVE TERMINE, però...

Acquisto spooner: ripudiato da allenatore, licenza buttata nel ce...
Acquisto othama: un mesetto e poi sparisce, licenza buttata nel ce...
Acquisto Postma: finora niente di che...
Acquisto schlegel: portiere cosí così, scarto di scb
Acquisto mcintyre:straniero mediocre, statistiche attuali vergognose, scarto evz
Partenza Jeker, arrivo marti (o wolf): mi sa che ci perdiamo...

Sei indizi fanno più di una prova, hnat non è messo in condizione di lavorare come vorrebbe/saprebbe! Problema di soldi o di discrepanze tra DS e Allenatore???
Beh dai anche Jecker niente di che alla fin fine... non so fino a che punto ci perdiamo.
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

formaggino ha scritto:eh si cerca di mettere le pezze..si sapeva
poi considera che l allenatore non fu scelto dal ds...aspetto non da sottovalutare
Mah...aveva comunque 5 licenze straniere da "giocarsi" e non che l'abbia fatto molto bene fino ad ora. Sul discorso dell'allenatore l'ho detto più volte. Sinceramente per ora il Hnat non sta facendo particolarmente meglio di quanto visto in passato. L'attenuante del tempo a disposizione ovviamente ce l'ha, ma fino ad un certo punto. Steinmann a Rapperswill (non una piazza così attrattiva) ha fatto molto bene fin da subito.
barabitt

Messaggio da barabitt »

...secondo me dipende troppo da come fa giocare i giocatori l'apprendista.

Postma credo sia un buon difensore, ma nel gioco di Kapanen si perde (l'aveva detto pure lui)
Othaama è comunque un campione del mondo, quindi così scarso non è (pure lui nel marasma generale si è pian piano perso)
Spooner, avrebbe potuto essere un ottimo acquisto, purtroppo non lo sapremo mai
McIntyre fatico un po' a comprendere l'acquisto, forse vogliono "risvegliare" Suri, se l'intento è quello potrebbe essere un'idea interessante

Quindi non mi sembra che abbia fatto poi così male !
Grog

Messaggio da Grog »

Arcobello poi è un buon colpo. Postma è cmq un all star game KHL. Othamaa campione del mondo, quando c'era lui si è saliti fino al terzo posto e copriva tutti gli errori di Chorney. Spooner è un giocatore da un punto a partita in khl con compagni di linea pietosi.

Io penso anche che se i giocatori non performano come voluto una parte di responsabilità ce l'ha l'allenatore.

Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Non ho detto male ma che non ha fatto, per una ragione o per l'altra, particolarmente meglio di quanto fatto in passato.
Bloccato