...stai scherzando spero !!bianconeri olé ha scritto:Spero che gli rinnovano il contratto per altri 2 anniRonSeven ha scritto:Ma alla fine dove andrà? Ha già firmato da qualche parte o no?
Linus Klasen
Moderatore: Thor41
Re: Linus Klasen
- Jean Valjean
giusto! se no i commenti sul forum calano di almeno il 50%bianconeri olé ha scritto:Spero che gli rinnovano il contratto per altri 2 anniRonSeven ha scritto:Ma alla fine dove andrà? Ha già firmato da qualche parte o no?
- bianconeri olé
barabitt ha scritto:...stai scherzando spero !!bianconeri olé ha scritto:Spero che gli rinnovano il contratto per altri 2 anniRonSeven ha scritto:Ma alla fine dove andrà? Ha già firmato da qualche parte o no?
Vede bene il gioco e si impegna molto. Fa dei passaggi precisi... Lo vedrei bene per altri 2 anni a Lugano.
Ok, io proprio no, ci sono tanti altri giocatori più decisivi di lui e più forti fisicamente spero davvero che Hnat ce ne porti uno di quelli. 
Tipo Lapierrebarabitt ha scritto:Ok, io proprio no, ci sono tanti altri giocatori più decisivi di lui e più forti fisicamente spero davvero che Hnat ce ne porti uno di quelli.

- Metro the best
Il profilo di Lapierre è stato sostituito (tardivamente) con McIntyre (che mi ha sorpreso in positivo). Klasen e McIntyre si trovano decisamente bene ma con Linus si potrebbe provare a trovare un upgrade. Per esempio, visto che mi piace sognare, Michael Lindqvist citato qualche giorno fa. Un pacchetto stranieri con Arcobello, McIntyre, Lindqvist e un nuovo difensore in ordine mi piacerebbe assai.
Non raccolgo la provocazione !Abby ha scritto:Tipo Lapierrebarabitt ha scritto:Ok, io proprio no, ci sono tanti altri giocatori più decisivi di lui e più forti fisicamente spero davvero che Hnat ce ne porti uno di quelli.
Boh. Molto male stasera. Non ha creato e non ha messo nemmeno lo spirito di sacrificio come nelle ultime partite. Stasera deludente.
Secondo me invece tra i meno peggio questa sera. In fase di non possesso mi sembra che abbia fornito una prestazione concentrata, recuperando anche qualche disco, mentre davanti nel limite del possibile ci ha provato.
Può essere. Ma non ha creato alcun pericolo secondo me. Ha fatto una bella serpentina e qualche passaggio di buona fattura. Ma per il resto poca roba.Lord Burg ha scritto:Secondo me invece tra i meno peggio questa sera. In fase di non possesso mi sembra che abbia fornito una prestazione concentrata, recuperando anche qualche disco, mentre davanti nel limite del possibile ci ha provato.