Grazie Sunmi...Sunmi ha scritto:Ben tornato Ciccio, “invidio” sempre la pacatezza dei Tuoi interventi . Ben venuto anche nel club del Cardiocentro.ciccio33 ha scritto:Dopo vari mesi mi rifaccio vivo, ma ho avuto un problema di salute importante (cardiaco) e ora sembra abbastanza tutto a posto (ad ogni modo vi ho sempre letto).
Tornando a bonba beh, questa è LA partita assolutamente da non perdere, speriamo che i ns la giochino con l'attitudine che ci vuole in queste occasioni a che soprattutto non ripetino lo scempio dell'ultimo derby su in valle.
Auguroni da un membro anziano
SunMi
Martedì 11.02.2020; HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 5:1
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 11.02.2020; HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 0:0
- Jean Valjean
notizie dagli allenamenti? chi al posto di Riva?
domenica SP in tele ha detto che per giocare in difesa non serve il talento
bastano disciplina e non ricordo cosa. sì, lo so, tra alzheimer e malati di cuore, questo è un forum di anziani
domenica SP in tele ha detto che per giocare in difesa non serve il talento
bastano disciplina e non ricordo cosa. sì, lo so, tra alzheimer e malati di cuore, questo è un forum di anziani
- Paul Martel
Ora si spiega perché Chorney gioca....Jean Valjean ha scritto:notizie dagli allenamenti? chi al posto di Riva?
domenica SP in tele ha detto che per giocare in difesa non serve il talento![]()
Ma Morini? Possibile un suo impiego? Bürgler di nuovo arruolabile? Sale la tensione...
La gente come noi ...
Oggi niente allenamenti, solo Bürgler sul ghiaccio. Penso che hanno un paio di giorni di libero dopo un inizio settimana di allenamenti full immersion.
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Ciao ciccio 33 per prima cosa tantissimi auguri di buona guarigione, mi dispiace x il problema che ti é successo, spero vada tutto x il meglio. Io sono nuovo del forum, anche se l'ho sempre seguito, e da ca 40 sono tifoso bianconero. Mi fa piacere leggere che le cose x te si stanno mettendo x il meglio. Ancora auguri e saluti. Sempre forza Lugano e martedi in pista con un solo obbiettivo: vincere e distruggere.ciccio33 ha scritto:Dopo vari mesi mi rifaccio vivo, ma ho avuto un problema di salute importante (cardiaco) e ora sembra abbastanza tutto a posto (ad ogni modo vi ho sempre letto).
Tornando a bonba beh, questa è LA partita assolutamente da non perdere, speriamo che i ns la giochino con l'attitudine che ci vuole in queste occasioni a che soprattutto non ripetino lo scempio dell'ultimo derby su in valle.
Ma grazie fabris150....fabris150 ha scritto:Ciao ciccio 33 per prima cosa tantissimi auguri di buona guarigione, mi dispiace x il problema che ti é successo, spero vada tutto x il meglio. Io sono nuovo del forum, anche se l'ho sempre seguito, e da ca 40 sono tifoso bianconero. Mi fa piacere leggere che le cose x te si stanno mettendo x il meglio. Ancora auguri e saluti. Sempre forza Lugano e martedi in pista con un solo obbiettivo: vincere e distruggere.
Certo che martedì bisogna assolutamente vincere, devono entrare e far fuoco sui pattini.
Curva sud ospiti esaurita..già me li vedo belli carichi
Non mi importa il come ma bisogna vincere e la pressione sarà tutta sulle nostre spalle...loro ormai non hanno piu nulla da perdere
Non mi importa il come ma bisogna vincere e la pressione sarà tutta sulle nostre spalle...loro ormai non hanno piu nulla da perdere
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
- Paul Martel
Loro arriveranno come delle iene affamate in mezzo al deserto che non toccano un pezzo di carne da 1 mese... Spero i nostri saranno pronti soprattutto mentalmente, non bisogna lasciargli l'iniziativa altrimenti siamo fottuti.Kirk ha scritto:Curva sud ospiti esaurita..già me li vedo belli carichi
Poi tra il dire e il fare c'è di mezzo Cereda, che ahimè in queste sfide riesce sempre a tirare fuori il meglio da ogni suo giocatore... e noi gli ultimi 2 scontri diretti con squadre del genere li abbiamo steccati.... non so perché ma non son per nulla tranquillo...
La gente come noi ...
Vedo solo ora, forza e coraggio ciccio, siamo con te!ciccio33 ha scritto:Ma grazie fabris150....fabris150 ha scritto:Ciao ciccio 33 per prima cosa tantissimi auguri di buona guarigione, mi dispiace x il problema che ti é successo, spero vada tutto x il meglio. Io sono nuovo del forum, anche se l'ho sempre seguito, e da ca 40 sono tifoso bianconero. Mi fa piacere leggere che le cose x te si stanno mettendo x il meglio. Ancora auguri e saluti. Sempre forza Lugano e martedi in pista con un solo obbiettivo: vincere e distruggere.![]()
rassicuro che ormai il peggio è passato e ora è tutto a posto.
![]()
![]()
![]()
Certo che martedì bisogna assolutamente vincere, devono entrare e far fuoco sui pattini.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
- Jean Valjean
Neppure io sono tranquillo, ma l’occasione è troppo ghiotta per farcela scappare.Paul Martel ha scritto:Loro arriveranno come delle iene affamate in mezzo al deserto che non toccano un pezzo di carne da 1 mese... Spero i nostri saranno pronti soprattutto mentalmente, non bisogna lasciargli l'iniziativa altrimenti siamo fottuti.Kirk ha scritto:Curva sud ospiti esaurita..già me li vedo belli carichi
Poi tra il dire e il fare c'è di mezzo Cereda, che ahimè in queste sfide riesce sempre a tirare fuori il meglio da ogni suo giocatore... e noi gli ultimi 2 scontri diretti con squadre del genere li abbiamo steccati.... non so perché ma non son per nulla tranquillo...