Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
- Paul Martel
Re: Mercato giocatori 4.0
In teoria mi piacerebbe un’ala scorer, ma devo ammettere che le motivazioni di barabitt per un centro sono più che valide 

Chiaro che barabitt ci ha preso in tutto. Purtroppo un centro così a gennaio non ne pigli se non per culo. l'ala scorer invece è molto più facile da reperire.
- Jean Valjean
un centro così fai fatica a trovarlo in qualsiasi momento. figuriamoci a febbraio. già ci è andata di lusso con McIntyresnake ha scritto:Chiaro che barabitt ci ha preso in tutto. Purtroppo un centro così a gennaio non ne pigli se non per culo. l'ala scorer invece è molto più facile da reperire.
...basterebbe trovarne un altro come lui !!Jean Valjean ha scritto:un centro così fai fatica a trovarlo in qualsiasi momento. figuriamoci a febbraio. già ci è andata di lusso con McIntyresnake ha scritto:Chiaro che barabitt ci ha preso in tutto. Purtroppo un centro così a gennaio non ne pigli se non per culo. l'ala scorer invece è molto più facile da reperire.

Kukan sarà l'eterna nostra speranza che non arriverà mai, un po' come Weber, io ormai ho rinunciato a credere che qualsiasi giocatore svizzero in NHL verrà mai a Lugano (per lo meno per i prossimi 4/5 anni), a meno che non diventeremo più concorrenziali e altrettanto allettanti delle altre squadre di serie A.Lord Burg ha scritto:Kukan ha rinnovato due anni con Columbus.
http://mobile.hockeyfans.ch/#/news/49282
Male per noi.
- Jean Valjean
Io temo per l'attrattiva in generale del nostro campionato.
Domanda teorica e magari poco pertinente; Se il Berna dovesse fare i playout... Il trasferimento di Arcobello potrebbe essere anticipato?
No, a meno che siano matematicamente fuori entro il 15 febbraio (termine per il mercato stranieri), che mi pare sia praticamente impossibile.BottN ha scritto:Domanda teorica e magari poco pertinente; Se il Berna dovesse fare i playout... Il trasferimento di Arcobello potrebbe essere anticipato?