Mercato giocatori 4.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Paul Martel

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Paul Martel »

Beh uno alla Johnston non ci sputerei sopra...
La gente come noi ...
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

In teoria mi piacerebbe un’ala scorer, ma devo ammettere che le motivazioni di barabitt per un centro sono più che valide :D
snake

Messaggio da snake »

Chiaro che barabitt ci ha preso in tutto. Purtroppo un centro così a gennaio non ne pigli se non per culo. l'ala scorer invece è molto più facile da reperire.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

snake ha scritto:Chiaro che barabitt ci ha preso in tutto. Purtroppo un centro così a gennaio non ne pigli se non per culo. l'ala scorer invece è molto più facile da reperire.
un centro così fai fatica a trovarlo in qualsiasi momento. figuriamoci a febbraio. già ci è andata di lusso con McIntyre
barabitt

Messaggio da barabitt »

Jean Valjean ha scritto:
snake ha scritto:Chiaro che barabitt ci ha preso in tutto. Purtroppo un centro così a gennaio non ne pigli se non per culo. l'ala scorer invece è molto più facile da reperire.
un centro così fai fatica a trovarlo in qualsiasi momento. figuriamoci a febbraio. già ci è andata di lusso con McIntyre
...basterebbe trovarne un altro come lui !! ;) Tra Russia, AHL, Svezia, Finlandia ce ne sarà uno così in giro !! Non ho voglia di far girare tutte le squadre che non si qualificheranno ai PO, ma sicuramente qualcosa di simile lo si trova. Poi è chiaro che bisogna pagarlo, ed è qui che vedo il problema !!
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Kukan ha rinnovato due anni con Columbus.

http://mobile.hockeyfans.ch/#/news/49282

Male per noi.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Lord Burg ha scritto:Kukan ha rinnovato due anni con Columbus.

http://mobile.hockeyfans.ch/#/news/49282

Male per noi.
Kukan sarà l'eterna nostra speranza che non arriverà mai, un po' come Weber, io ormai ho rinunciato a credere che qualsiasi giocatore svizzero in NHL verrà mai a Lugano (per lo meno per i prossimi 4/5 anni), a meno che non diventeremo più concorrenziali e altrettanto allettanti delle altre squadre di serie A.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Io temo per l'attrattiva in generale del nostro campionato.
BottN

Messaggio da BottN »

Domanda teorica e magari poco pertinente; Se il Berna dovesse fare i playout... Il trasferimento di Arcobello potrebbe essere anticipato?
joof

Messaggio da joof »

BottN ha scritto:Domanda teorica e magari poco pertinente; Se il Berna dovesse fare i playout... Il trasferimento di Arcobello potrebbe essere anticipato?
No, a meno che siano matematicamente fuori entro il 15 febbraio (termine per il mercato stranieri), che mi pare sia praticamente impossibile.
Bloccato