Confermo l'arrivo di un attaccante per la fase finale del campionato!!
Sarà annunciato nei prossimi giorni!
Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
Centro? Ala? Canadese?veterano ha scritto:Confermo l'arrivo di un attaccante per la fase finale del campionato!!
Ne sai di più, o le tue info si fermano qui ?veterano ha scritto:Confermo l'arrivo di un attaccante per la fase finale del campionato!!
barabitt ha scritto:Ne sai di più, o le tue info si fermano qui ?veterano ha scritto:Confermo l'arrivo di un attaccante per la fase finale del campionato!!
purtroppo si fermano qui!!...ma arriva!!
...ok peccato !! Sarebbe stato interessante saperne di più. Grazie comunque !! Sono curioso di vedere se abbiamo cercato di prendere qualcuno di veramente valido o se ingaggeremo qualcuno tanto per coprirci in caso di infortunio.
- Jean Valjean
se il Berna ha pescato Wellmann, che a me non pare un fenomeno, dubito che noi faremo un colpaccio.
Wellman secondo me è un bel giocatore.
In ogni caso se l’infortunio di Postma dovesse anche già solo essere leggermente serio (dalle 3-4 settimane in su), penso che sia quasi sicuro che prenderemo ancora qualcuno. Impensabile iniziare il post season con soli 4 stranieri...
In ogni caso se l’infortunio di Postma dovesse anche già solo essere leggermente serio (dalle 3-4 settimane in su), penso che sia quasi sicuro che prenderemo ancora qualcuno. Impensabile iniziare il post season con soli 4 stranieri...
Come ? Postma è infortunato ? Quindi in difesa abbiamo rotti sia lui che Riva ???Lord Burg ha scritto:Wellman secondo me è un bel giocatore.
Purtroppo sì. Trovi qua le ultime sull’allenamento di questa mattina:barabitt ha scritto:Come ? Postma è infortunato ? Quindi in difesa abbiamo rotti sia lui che Riva ???Lord Burg ha scritto:Wellman secondo me è un bel giocatore.
viewtopic.php?f=4&t=2222&start=40
Cavoli, brutte notizie per questo finale di stagione, sarà ancora più difficile la nostra impresa allora !Lord Burg ha scritto:Purtroppo sì. Trovi qua le ultime sull’allenamento di questa mattina:barabitt ha scritto:Come ? Postma è infortunato ? Quindi in difesa abbiamo rotti sia lui che Riva ???Lord Burg ha scritto:Wellman secondo me è un bel giocatore.
viewtopic.php?f=4&t=2222&start=40